Barbara D’Urso e il clamoroso rifiuto a Berlusconi

Barbara D'Urso

Nelle ultime settimane il nome di Barbara D’Urso era stato più volte accostato al nuovo programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Qualche giorno fa, però, Mediaset ha scelto il duo Ilary Blasi e Nicola Savino per la conduzione di “Balalaika”. Per quale motivo c’è stato questo improvviso cambio di guardia? A svelare il tutto ci ha pensato la stessa Lady Cologno. Andiamo a vedere nello specifico cos’ha dichiarato.

Barbara D’Urso ha detto no a Piersilvio Berlusconi per i Mondiali di calcio 2018 

Intervistata dal periodico di gossip “DiPiù”, Barbara D’Urso ha confessato di aver rinunciato alla conduzione dello show dei Mondiali in Russia per presentare la quindicesima edizione del “Grande Fratello”.

“I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io al Grande Fratello tengo troppo“

(continua dopo la foto)

Barbara D’Urso e il no a Berlusconi

Lady Cologno ha preferito la conduzione del Gf

Barbara D’Urso, inoltre, ha spiegato al giornalista che il Gf è una trasmissione che conosce molto bene, uno show più nelle sue corde. Quindi, secondo la testimonianza di Carmelita, Ilary Blasi è stata una seconda scelta da parte dei vertici Mediaset. Addirittura era iniziata a circolare una voce sulla possibile conduzione di Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, però, avrebbe detto di no per dedicarsi alla sua famiglia e al figlio che sta poco bene.

Barbara D’Urso e i suoi nuovi progetti lavorativi 

Nel frattempo Lady Cologno è pronta ad affrontare una nuova avventura lavorativa. Tra qualche settimana si recherà a Roma per iniziare le riprese della terza stagione de “La Dottoressa Giò”, la fiction che andrà in onda in autunno su Canale 5. In più, la presentatrice partenopea ha annunciato che sarà nuovamente al timone della sedicesima edizione del “Grande Fratello Nip”. Ovviamente presenterà anche “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!