Uomini e Donne, ex tronista fa un appello: ‘Maria fammi tornare sul trono’

Ex tronista di Uomini e Donne lancia un appello alla De Filippi

Giorgio Alfieri è stato uno dei protagonisti del Trono classico di una passata edizione di “Uomini e Donne”. L’ex calciatore, nonostante l’esperienza all’interno del dating show e la relazione con Martina, la donna che lo ha fatto diventare padre, ha chiesto a Maria De Filippi di tornare nella sua trasmissione. Per quale motivo?

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri vorrebbe tornare sul trono 

A quanto pare, la relazione tra l’ex calciatore e Martina non è andata nel migliore dei modi, quindi vorrebbe trovare nuovamente l’amore. Perché non ritornare nella trasmissione in cui ha trovato la popolarità? E’ questo l’obbiettivo di Giorgio Alfieri che, in una recente intervista ha dichiarato:

“La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tv”

(continua dopo la foto)

Giorgio Alfieri vuole tornare a Uomini e Donne

L’appello di Giorgio Alfieri a Quenn Mary 

L’ex tronista vorrebbe tornare nuovamente sulla poltrona rossa più famosa della televisione italiana. Quindi, attraverso un’intervista ha fatto questo disperato appello a Maria De Filippi:

“Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta! Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

Quenn Mary ascolterà le parole dell’ex calciatore e lo accoglierà nella edizione 2018/2019 del Trono classico? Per il momento la conduttrice pavese si sta godendo una meritata vacanza in attesa di riprendere a lavorare per la nuova stagione televisiva. A settembre, ad attenderla ci sarà nuovamente “Tu si que vales” e “Uomini e Donne”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!