Spettacolo

Uomini e Donne, ex tronista fa un appello: ‘Maria fammi tornare sul trono’

Giorgio Alfieri è stato uno dei protagonisti del Trono classico di una passata edizione di “Uomini e Donne”. L’ex calciatore, nonostante l’esperienza all’interno del dating show e la relazione con Martina, la donna che lo ha fatto diventare padre, ha chiesto a Maria De Filippi di tornare nella sua trasmissione. Per quale motivo?

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri vorrebbe tornare sul trono 

A quanto pare, la relazione tra l’ex calciatore e Martina non è andata nel migliore dei modi, quindi vorrebbe trovare nuovamente l’amore. Perché non ritornare nella trasmissione in cui ha trovato la popolarità? E’ questo l’obbiettivo di Giorgio Alfieri che, in una recente intervista ha dichiarato:

“La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tv”

(continua dopo la foto)

Giorgio Alfieri vuole tornare a Uomini e Donne

L’appello di Giorgio Alfieri a Quenn Mary 

L’ex tronista vorrebbe tornare nuovamente sulla poltrona rossa più famosa della televisione italiana. Quindi, attraverso un’intervista ha fatto questo disperato appello a Maria De Filippi:

“Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta! Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

Quenn Mary ascolterà le parole dell’ex calciatore e lo accoglierà nella edizione 2018/2019 del Trono classico? Per il momento la conduttrice pavese si sta godendo una meritata vacanza in attesa di riprendere a lavorare per la nuova stagione televisiva. A settembre, ad attenderla ci sarà nuovamente “Tu si que vales” e “Uomini e Donne”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago