Gerry Scotti e l’offesa sessista su Belen Rodriguez: “Era davanti al mio camerino…

Belen Rodriguez offesa

Gerry Scotti non ha mai usato toni offensivi contro nessun volto noto del mondo dello spettacolo, ma questa volta le sue parole han fatto un po’ infuriare i fan di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non ha preso bene la battuta “erotica” del Mago Forrest e non avrà apprezzato nemmeno la frase che il presentatore Mediaset, Gerry Scotti, le ha riservato poche ore dopo Balalaika, il programma sui mondiali che l’ex moglie di Stefano De Martino conduce insieme a due colleghi, Nicola Savino e Ilary Blasi.

Gerry Scotti e le parole contro la showgirl

Il presentatore di The Wall è sicuramente tra i più amati del panorama televisivo italiano. Eppure, questa volta, ha usato dei toni un tantino fuori luogo nei confronti dell’argentina, almeno per i fan di Belen. Gerry ha risposto ingenuamente ad una domanda sulla showgirl argentina posta proprio dalla Gialappa’s Band che ha voluto mettere un po’ di zizzania.

I Gialappi gli hanno chiesto cosa pensasse della mamma di Santiago De Martino e lui, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha detto:

“Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie”.

Ovviamente, Gerry intendeva dire che con la sua bellezza e la sua sensualità innata, Belen riesce a far perdere la vista a tutti gli uomini. D’altronde non è un mistero che con il suo corpo Belen attira tanti uomini.

Un commento di troppo contro Belen

Però ai fan di Belen il commento non è piaciuto. Qualcuno l’ha trovato addirittura sessista proprio come quello sull’apertura della bocca dell’argentina del Mago Forrest che ha attirato tanti commenti negativi sul web. In effetti, Belen è stata letteralmente bersagliata tutta la puntata e spesso, piuttosto che fare riferimento alla sua professionalità, si fa riferimento alla sua bellezza e al suo essere molto sensuale.

Gerry probabilmente non aveva alcuna intenzione di offendere una collega e un’amica come Belen che con lui ha collaborato nella conduzione di Tu si que vales. E’ proprio alla luce della battutina del comico che le parole di Scotti sono state travisate, il conduttore voleva semplicemente fare un complimento simpatico. Ma Belen risponderà come suo solito? Vedremo nelle prossime ore.