Cecilia Rodriguez criticata sui social network, ecco il motivo

Cecilia Rodriguez

Un ex protagonista della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, nelle ultime ore è stata sommersa di critiche sui social network.

Cecilia Rodriguez, l’ex concorrente del “GF Vip 2”, dopo essere finita in procura a causa del permesso di soggiorno scaduto. E’ di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. La sorella della famosa showgirl argentina Belen, nelle ultime ore è stata criticata sui social, dopo aver pubblicato una sua foto apparentemente innocua.

La foto di Cecilia mentre mangia un gelato scatena gli utenti

Ieri Cecilia Rodriguez è tornata a far parlare di sé. La modella ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae mentre mangia in tutta calma un gelato.

Purtroppo il gesto dell’argentina è stato considerato volgare da tantissimi utenti. Per fortuna alcuni fan hanno preso le difese della sorella di Belen, dato che le hanno detto che fa bene ad essere sempre spontanea.

Questi invece sono alcuni commenti poco piacevoli che ha ricevuto la fidanzata di Ignazio Moser:

“Lei potrebbe evitare a priori di postare foto provocatorie visti i suoi precedenti tanto discussi”, “Volgarissima come sempre”, “Ora capisco perché Francesco Monte non riesce a dimenticarti”.

Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto

Come vi abbiamo detto nella parte iniziale di questo articolo, alcuni giorni fa Cecilia Rodriguez mentre si trovava in un albergo di Capri in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, si è recata in commissariato su ordine degli agenti di polizia.

Fortunatamente la modella argentina in una recente intervista ha dichiarato di aver presentato la documentazione per regolarizzare la sua posizione agli uffici preposti.

Infine ricordiamo ai lettori che di recente l’ex fidanzata di Francesco Monte non ha gradito la battuta hot del Mago Forest durante il nuovo programma “Balalaika”, perchè ha ironizzato sul suo permesso di soggiorno.