‘Addio’ Al Bano Carrisi: Loredana Lecciso si consola in Sardegna, ecco con chi

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno da poco realizzato il loro mini tour in Austria. E Loredana Lecciso? Stando alle ultime foto postate sui social, l’ex soubrette salentina si trova al mare in Sardegna. Da qualche mese il cantautore pugliese e l’ex compagna hanno preso due strade differenti, uniti solamente dall’amore che provano per i loro figli Jasmine e Bido.

Loredana Lecciso in compagnia dell’amica Francesca Pascale 

Alcune ore fa, Loredana Lecciso è tornata a pubblicare sui social attirando l’attenzione dei suoi followers. Sul profilo Instagram, l’ex showgirl ha postato un’immagine che la ritrae in compagnia di Francesca Pascale, la giovane compagna di Silvio Berlusconi ed ex first lady. Le due donne si trovano in Sardegna, molto probabilmente nel giardino di Villa Certosa. Accanto allo scatto, l’ex compagna di Al Bano ha scritto questa breve didascalia: “Amiche sempre…” tre cuoricini rossi e questi hashtag: #me #selfie#love #relax #selfie #blonde#friends #instalove #love (continua dopo il post)

Amiche sempre…???#me #selfie#love #relax #selfie #blonde #friends #instalove #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso? (@loredanalecciso_) in data:

Donna Jolanda e la frase inaspettata nei confronti di Loredana Lecciso 

E mentre Loredana Lecciso viene consolata dall’amica Francesca, l’ex suocera Jolanda ha utilizzato dei termini poco carini nei confronti della salentina. La novantacinquenne, infatti, durante la realizzazione del film-documentario “Madre Mia” ha detto la seguente frase: Ci sono donne e donnole. Una vera e propria “bomba” che il figlio Al Bano ha cercato di smentire nel corso di un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”:

“Loredana non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è stata sempre una signora, benché non godesse del suo favore”.

Ovviamente queste parole sono state apprezzate da Loredana che su Instagram ha replicato così: “Il tempo è galantuomo. Grazie Al Bano”.

Donna Jolanda e la frase contro Loredana Lecciso
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!