Francesco Chiofalo di Temptation Island picchiato: ecco il motivo – Foto

Brutta disavventura per Francesco Chiofalo, ex partecipante di “Temptation Island”, il reality show Mediaset che il prossimo mese andrà in onda su Canale 5 con la sesta stagione. Il ragazzo romano è apparso sul suo profilo Instagram con il volto tumefatto mentre veniva trasportato in ospedale da un’autoambulanza. Per quale motivo il capitolino è stato aggredito? A svelarlo ci ha pensato il diretto interessato attraverso i social. A quanto pare, Francesco è stato picchiato all’interno di un supermercato dall’ex marito di una donna che tempo fa gli aveva rivolto degli apprezzamenti. Quindi si tratta di gelosia.

Temptation Island: Francesco Chiofalo si sfoga su Instagram 

L’ex partecipante di “Temptation Island” attraverso una Stories su Instagram ha deciso di raccontare i fatti ai suoi followers:

“Mi hanno pestato di botte. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito… Lui è partito prendendomi a pugni. Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione”.

(continua dopo la foto)

Francesco Chiofalo picchiato

Temptation Island: Francesco Chiofalo spiega il motivo del pestaggio 

Ovviamente Francesco Chiofalo agirà per vie legali chiedendo anche il risarcimento danni.

Il motivo penso che sia perché l’ex moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca,  senza capelli, pesa 10 chili”.

Il giovane romano ha concluso il video dicendo che per fortuna il tutto è stato registrato col suo cellulare, quindi questo sarà un punto a suo favore durante il dibattimento.