Spettacolo

Ilary Blasi in onda senza mutandine, Belen Rodriguez la provoca – FOTO

Per la seconda puntata di Balalaika la moglie di Totti, Ilary Blasi, ha sfoggiato un bellissimo look total black che ha evidenziato un particolare che non è passato inosservato alla argentina dello studio, Belen Rodriguez

Ilary Blasi ha stuzzicato la fantasia di tutti i telespettatori maschietti sfoggiando un look tutto trasparenze per la seconda puntata di Balalaika, la collega Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di notare la trasparenza sui fianchi.

Ilary senza slip in studio?

Il pantalone, elegante e lungo Ilary sembrava piuttosto casto, eppure- come Belen ha opportunamente fatto notare, di profilo il pantalone ha mostrato trasparenze significative che hanno evidenziato un’insolita assenza: quella delle mutandine.

Il programma sui Mondiali sta suscitato diverse polemiche e questa volta però è toccato alla moglie di Francesco Totti finire al centro del gossip. Il look total black, con tutina aderente e sinuosa, ha colpito positivamente il pubblico, un po’ meno però la possibile assenza di slip. Se Ilary avesse scelto di non indossarle, avrebbe sicuramente avuto una caduta di stile.

Belen punzecchia Ilary

La seconda puntata del programma sui Mondiali di Cacio ha suscitato ancora più clamore della prima. Tutti ieri si sono chiesti se Ilary indossasse o meno le mutandine. Belen Rodriguez, nel cast fisso della trasmissione, per stuzzicarla ha detto alla collega:

“Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”.

Ilary ha preferito ignorare la battutina e non rivelare questo dettaglio del suo look. Belen voleva forse dire che Ilary l’ha copiata? Ricordiamo tutti il vestito che la showgirl indossò a Sanremo che evidenziava la sua “farfallina”.

La verità sugli slip di Ilary

Se la Blasi avesse o meno le mutande resta un mistero.  llary non ha raccolto la provocazione di Belen e non ha minimamente replicato all’insinuazione imbarazzante. Il silenzio della conduttrice de le Iene ha fermentato dubbi.

Dopo la battuta, Ilary ha lanciato la pubblicità, un modo per tergiversare ed evitare di dire la verità. L’episodio però ha fatto subito parlare i social: tantissimi i commenti sugli slip inesistenti di Ilary. La Blasi ne avrà fatto davvero a meno? Ci ha lasciato nel dubbio.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago