Belen Rodriguez stuzzica Ilary Blasi a “Balalaika”

Ilary Blasi

La showgirl argentina Belen Rodriguez nel corso del secondo appuntamento serale del programma “Balalaika” ha stuzzicato la collega Ilary Blasi.

Da pochi giorni su Canale 5 è stato trasmesso in seconda serata il nuovo programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018. Nei primi due appuntamenti, ai telespettatori non è passato di certo inosservato il look della bellissima presentatrice Ilary Blasi.

Ilary Blasi ha catturato l’attenzione dei telespettatori

Nel primo esordio della trasmissione calcistica “Balalaika”, la moglie di Francesco Totti ha attirato le curiosità del pubblico. La presentatrice ha indossato un eccentrico vestito a tubino con fasce trasparenti.

Purtroppo la bellezza di Ilary Blasi non è bastata per assicurare ottimi ascolti, perchè i dati auditel non hanno superato il 10% di share, nonostante il traino di sette milioni di telespettatori di Spagna – Portogallo.

Anche nella seconda puntata, la conduttrice romana ha sfoggiato una tuta nera molto aderente, che ha messo in mostra il suo fisico perfetto.

Inoltre Belen Rodriguez durante la serata ha stuzzicato la collega, con queste seguenti parole:

“Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”.

La showgirl argentina non ha ricevuto nessuna risposta dalla Blasi, che dopo essere rimasta in silenzio ha mandato in onda la pubblicità.

“Balalaika”: flop clamoroso di Ilary Blasi e Nicola Savino

Come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, il programma “Balalaika” condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, purtroppo non riesce a soddisfare le aspettative del pubblico.

Nello specifico, tantissimi utenti sui social hanno criticato il format televisivo, dicendo che non c’entra nulla con il calcio.

Non è ancora finita, perchè anche la giornalista e conduttrice Parola Ferrari due giorni fa, ha commentato duramente ho show post partita di Mediaset, e soprattutto ha lanciato delle frecciatine all’ex moglie di Stefano De Martino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!