Fabrizio Corona critica Selvaggia Lucarelli a “Non è l’Arena”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nel programma “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti, ha criticato Selvaggia Lucarelli, con la quale non corre buon sangue da anni.

Ieri Fabrizio Corona è stato ospite nell’ultima puntata del programma “Non è l’Arena”. L’ex re dei paparazzi come hanno avuto modo di vedere i telespettatori, ha lasciato il segno nella trasmissione in onda su La 7.

Discussione accesa tra Fabrizio Corona e Giampiero Mughini

E’ proprio così, domenica 17 giugno 2018, Massimo Giletti ha intervistato nel suo salotto televisivo Fabrizio Corona, che purtroppo ha avuto una discussione molto accesa con Giampiero Mughini.

In particolare l’ex fotografo dei paparazzi inizialmente ha raccontato che il suo arresto è stato uno dei giorni più brutti della sua vita, perché dodici agenti della polizia l’hanno portato via con la forza davanti a suo figlio Carlos terrorizzato.

Dopo aver ascoltato le parole del fidanzato di Silvia Provvedi, il giornalista catanese è apparso piuttosto contrariato.

Le facce di Mughini non sono piaciute affatto a Fabrizio, infatti ha subito replicato:
“Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”.

Selvaggia Lucarelli criticata da Fabrizio Corona

Non è ancora finita, perché Fabrizio Corona ha criticato anche la blogger Selvaggia Lucarelli, con la quale non corre buon sangue da parecchio tempo.

Ecco quali sono state le parole dell’ex marito di Nina Moric: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita”.

Inoltre l’ex fotografo dei vip ha aggiunto che Selvaggia è accanita contro di lui, perché vuole il suo corpo da anni.

A questo punto, per sapere se l’ex giurata di “Ballando con le stelle” replicherà a Fabrizio Corona, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!