Barbara D’Urso confessa: “Dovevo condurre io i Mondiali ma…”

Barbara D’Urso lo ha confermato: doveva essere lei alla conduzione dei Mondiale. La regina di Canale Cinque però ha rifiutato per un motivo più che valido

Barbara D’Urso ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima confessione. La presentatrice Mediaset ha rivelato senza pali sulla lingua di aver ricevuto la proposta di condurre i Mondiali ma di non aver potuto accettare per un motivo più che valido per la sa carriera.

Barbara D’Urso e il No a Balalaika

Il programma di Nicola Savino, Belen Rodriguez e Ilary Blasi sta facendo parlare non poco giornali e televisione. Questa volta però a tirare in ballo di nuovo il programma non è l’ennesima caduta di stile ma una rivelazione inaspettata della Babarella nazionale.

L’amatissima Barbara D’Urso ha rivelato un’incredibile verità. A quanto pare, sarebbe dovuta essere lei al posto di Ilary Blasi o Belen Rodriguez nella conduzione del programma sui Mondiali di calcio in Russia. Ma Barbara ha detto no. Motivo? Ecco tutta la verità.

Barbara rifiuta Balalaika ecco perchè

Il programma avrebbe potuto avere tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, ma alla fine si è scelto per un trio che sta già fruttando tanto gossip. La sola presenza di Belen innesca il meccanismo “vediamo cosa ci spara l’argentina”. Sicuramente, se al timone del programma ci fosse stata Barbara, il taglio sarebbe stato del tutto diverso e a giudicare dal successo di share che hanno sempre e comunque i suoi programmi (Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Grande Fratello nip), forse i dirigenti della Mediaset avrebbe preferito che Barbara accettasse.

La D’Urso però ha detto No per un motivo molto semplice e lo spiega prorio lei stessa durante una recente intervista:

“I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io al Grande Fratello tengo troppo”.

Insomma, Barbara non se l’è sentita di dire di no al suo primo amore e al programma che più di tutti l’ha fatta conoscere al grande pubblico. E a giudicare dal successo di audience, forse Barbara ha fatto più che bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: