Braccialetti rossi: terminati i casting per la seconda stagione

braccialetti rossi

Braccialetti rossi: si sono da poco conclusi i casting per la seconda stagione…

Braccialetti rossi è stata una serie di gran successo ( pare infatti che adesso sia prodotta da Steven Spielberg ma potrebbero essere solo voci di corridoio ) che ha visto la fortuna non solo della storia ma anche dei suoi giovani attori, tra cui Mirko Trovato ( Davide ), Aurora Ruffino ( nel ruolo di Cris ) e Brando Pacitto ( che interpreta Vale ).

Lo scorso 16 giugno in Sicilia è partito il via ai casting per la ricerca dei nuovi attori da inserire nella seconda stagione di braccialetti rossi perchè ce ne sarà una e sicuramente sarà ricca di new entry e di colpi di scena. I famosi casting hanno visto una notevole affluenza di giovani candidati: il bando si rivolgeva infatti a ragazzi dagli 8 ai 20 anni per interpretare i nuovi personaggi della serie. Non si richiedeva esperienza ma ovviamente una certa dote di base, impegno e seretà ( richiesta anche ai più piccolini ), così ha fatto sapere la direttrice dei casting Chiara Agnello.

Coloro che hanno passato il provini di braccialetti rossi, andranno poi a Roma ( cinecittà ) dove a partire da settembre inizieranno le riprese: non ci sarebbe quindi da stupirsi se la seconda stagione uscisse proprio al prossima primavera. Che colpi di scena ci saranno? Nuovi amori, nuove perdite ma anche nuove speranze? Per il momento gli organizzatori della serie non si sono fattui sfuggire una sola parole: nè in merito alla trama, nè ai nuovi volti che vedremo presto e neanche su chi è stato riconfermato anche nella seconda stagione.

Non ci rimane quindi che attendere e stare a vedere, nel frattempo si è tenuto anche uno spettacolo ( inerente alla serie ) chiamato appunto Braccialetti Rossi Live. L’evento è stato un gran successo ed ha visto esibirsi anche la cantante Emma Marrone. La stessa Emma infatti ha avuto un tumore da giovanissima ed è sensibile all’argomento anche se, per fortuna, con coraggio ne è uscita ed oggi ha la forza di sostenere la causa. Il concerto – evento ha richiamato inoltre migliaia di fan ansiosi di vedere che cosa succederà ai nostri braccialetti rossi nella seconda stagione.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!