Uomini e Donne, incidente per Sonia Lorenzini: ecco cosa gli è successo

Sonia Lorenzini
incidente per Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne sicuramente avrà trascorso uno dei fine settimana più turbolenti della sua vita. L’ex fidanzata di Emanuele Mauti, infatti, ha avuto un incidente domestico che l’ha costretta ad indossare il collare. Ma cosa l’è accaduto esattamente? A rivelare il tutto ci ha pensato la diretta interessata attraverso il suo profilo social. Per fortuna la ragazza l’ha presa con ironia questa situazione e, grazie a delle Stories su Instagram, ha tranquillizzato i suoi numerosi followers. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’ha dichiarato alcune ore fa.

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini racconta la dinamica dell’incidente 

A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe infortunata cadendo accidentalmente dal letto. La ragazza è scivolata e perdendo l’equilibrio ha battuto violentemente il viso contro il muro. Ovviamente questa botta le ha fatto gonfiare il naso e, per assicurarsi di non avere niente di rotto si è recata al Pronto Soccorso. Dopo una visita accurata in ospedale, i medici l’hanno rassicurata comunicandole di non avere nessuna frattura. A parte un po’ di dolore e il collare, per fortuna Sonia Lorenzini sta bene. Naturalmente lo dovrà tenere ancora per qualche giorno evitando di fare sforzi.

Uomini e Donne news: dopo Emanuele Mauti, Sonia si è innamorata dell’ex corteggiatore Federico

Dopo la fine della relazione sentimentale con Emanuele Mauti, l’ex partecipante del Trono Classico di Uomini e Donne ha ripreso la sua vita in mano. Il cuore della ragazza, infatti, sarebbe di nuovo impegnato con Federico, un suo ex corteggiatore. Questa storia, però, avrebbe diviso in due i suoi fan e il pubblico del dating show di Maria De Filippi. Una parte sono contenti per lei mentre altri non approvano questo fidanzamento. Come mai tutto questo accanimento  Sarà l’uomo della sua vita? Solo il tempo potrà dirlo.

Incidente domestico per Sonia Lorenzini