Paura per Sonia Lorenzini, l’ex tronista ricoverata in ospedale dopo un incidente – FOTO

Sonia Lorenzini incidente
Sonia Lorenzini incidente domestico

Sonia Lorenzini si è fatta amare dal grande pubblico grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex tronista però ha avuto un piccolo incidente ed è lei stessa a raccontarlo sui social

L’ex tronista di uomini e donne, Sonia Lorenzini ha spaventato tutti i fan con i suoi ultimi aggiornamenti social. La bella Sonia ha avuto un incidente domestico che le è costato un bel collare medico. Ecco cosa le è accaduto.

Sonia Lorenzin e l’incidente domestico

I fan di Sonia Lorenzini si sono subito allarmati vedendo le condizioni in cui versava l’ex tronista. La bella Lorenzin ha avuto, poche ore fa, un incidente domestico– per fortuna non grave- che l’ha portata però in ospedale. Sonia mostra il risultato della sua impudenza: un bel collare medico per evitar danni peggiori al collo. A raccontarlo è stata proprio le in in una diretta sui social.

Nemmeno l’incidente è riuscito a toglierle il sorriso. La bella Lorenzin ha preso l’accaduto con una massiccia dose di ironia. Ha voluto però raccontare ai suoi followers la sua ultima disavventura domestica, mettendoli anche in condizioni di evitare il suo stesso errore. Per fortuna però, nulla di grave, Sonia sta benone. E’ dovuta rimanere un po’ di tempo in ospedale però per assicurarsi che non si fosse rotto nulla. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista e il messaggio sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo quanto lei stessa ha raccontato su Instagram, si sarebbe fatta male dopo una rovinosa caduta dal letto. La scivolata l’ha portata a sbattere contro il muro, facendole gonfiare il naso ed è per questo che l’ex tronista pensava di essersi rotta qualche ossicino.

In ospedale però i medici l’hanno subito tranquillizzata: non si è rotta nulla. L’incidente però l’ha costretta ad indossare un collare medico per ripristinare la normalità dopo il trauma post botta ma. Dolore a parte, la Lorenzini ora sta perfettamente.

Sonia e il suo passato ad Uomini e Donne

La Lorenzini è stata tra le troniste più amate del programma di Maria De Filippi. Tutti ricorderanno che alla fine del suo percorso Sonia decise di scegliere Emanuele Mauti, ma dopo una breve convivenza i due hanno scoperto di non avere futuro come coppia.

Nei mesi scorsi però Sonia pare abbia ritrovato l’amore. A farsi spazio nel suo cuore, pare proprio sia Federico (che durante il suo percorso nel programma scese a corteggiare proprio lei). La cosa non è piaciuta a tutti: molti pensano, infatti che la tronista abbia recitato durante tutto il percorso facendo una scelta di comodo che piacesse al pubblico. Ma i suoi fan sono convinti che Sonia sia stata sempre sincera e continuano a sostenerla.