Chiara Ferragni senza mutandine sui social. Il web insorge: “Copriti, sei una mamma” – FOTO

Chiara Ferragni mutandine
Chiara Ferragni e la foto col vestito trasparente

Chiara Ferragni, la compagna di Fedez, ha poche ore fa scatenato un vero putiferio con la pubblicazione di uno scatto che la ritrae con un vestito molto bello ma anche tanto trasparente. Il lato B è praticamente nudo

Cosa dirà Fedez dell’ultimo scatto postato dalla sua belle Chiara Ferragni. La fashion blogger l’ha combinata davvero grossa. Chiara ha pubblicato una foto che la ritrae vestito di un modello di Cavalli davvero bello ma anche piuttosto trasparente. La Ferragni si è trovata praticamente col sedere di fuori.

Chiara Ferragni e il lato b senza veli

La fidanzata di Fedez (tra poco moglie del rapper),  da poco diventata mamma del piccolo Leone Lucia non smette di sorprendere i fan mostrando la sua bellezza in tutte le sue sfaccettature. La fashion blogger però questa volta forse ha un tantino esagerato. Tanti utenti dopo la pubblicazione dello scatto che la ritrae “vestita” dell’abito trasparente sono insorti contro di lei accusandola di non essere una donna e una mamma seria.

La signora Lucia ha pubblicato la foto piuttosto bollente sul social che utilizza più spesso, ovvero Instagram. Chiara probabilmente non immaginava di suscitare così tanti commenti cattivi e negativi sulla sua persona.

Una foto troppo hot

Lo scatto della prossima moglie di Fedez lascia, in effetti, poco spazio all’immaginazione. L’abito, color champagne, è aderentissimo molto trasparente soprattutto sulla schiena e sul lato B che sembra privo di slip. Qualche utente ha infatti ironicamente chiesto dove fossero finite le sue mutandine.

La mise della Ferragni però ad una fetta di utenti che la segue per i suggerimenti sulla moda, l’ha riempita di complimenti. Di certo non tutte possono permettersi di indossare abiti  così scoperti e succinti. Tra i commenti più crudeli, c’è sinceramente quello di un utente che le ha fatto notare di non essere una buona mamma pubblicando scatti simili.

Per adesso Chiara non ha risposto alle critiche e probabilmente lascerà sbollire la cosa evitando di mettere altra carne a cuocere, d’altronde quella che ha mostrato nello scatto è più che sufficiente.

https://www.instagram.com/p/BkA0jYGlgiJ/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!