Il Segreto: grave incidente per Don Anselmo, ecco cosa accadrà al prete

Il Segreto: incidente per Don Anselmo

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a “Il Segreto”, lo sceneggiato spagnolo in onda da cinque anni su Canale 5. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che Don Anselmo avrà un brutto incidente. Il prete di Puente Viejo, infatti, tornerà al centro dell’attenzione per qualcosa d’inaspettato causato da Gracia Miranar, la moglie del buffo Hipolito. Indaffarata con la messa in ordine del negozio, la donna si dimenticherà una saponetta sul pavimento. Il prelato si recherà nell’emporio per conversare con le proprietarie e per poco non ci rimetterà la vita. L’uomo non s’accorgerà dell’ostacolo e, dopo aver messo il piede sopra il sapone, scivolerà per terra. Gli spoiler ci svelano che Don Anselmo sbatterà violentemente la testa.

Anticipazioni ‘Il Segreto’: Don Anselmo dimentica di essere un parroco 

Per fortuna dopo alcuni minuti di grande spavento, il parroco de “Il Segreto” riuscirà a rialzarsi dal pavimento. Successivamente Don Berengario farà chiamare il medico per far visitare il “collega” e assicurarsi che non si sia rotto nulla. Dopo alcuni giorni, però, i paesani si renderanno conto che il prete ha perso completamente la memoria. Le anticipazioni ci rivelano che l’uomo di chiesa non si ricorderà nulla. Ma la situazione degenererà quando il prelato si presenterà in piazza in abiti civili e non con la tunica. Ovviamente i fedeli gli chiederanno il motivo di questo gesto, ma lui perderà le staffe affermando di non essere mai stato un parroco.

‘Il Segreto’: Don Anselmo critica e tratta male i suoi compaesani 

Col passare del tempo Don Anselmo continuerà a comportarsi in modo strano. Il parroco di Puente Viejo inizierà a trattare male tutti i paesani, facendo delle affermazioni poco consone ad uomo di Chiesa. Quest’ultimo riuscirà a ritrovare la memoria? Ovviamente questa storyline porterà un po’ di novità e divertimento all’interno della soap opera iberica “Il Segreto”.