Tutto può succedere 3: trama seconda puntata di lunedì 25 giugno 2018

Tutto può succedere 3: trama terza puntata

Questa sera in prima serata su Rai Uno andrà in onda il primo appuntamento di “Tutto può succedere 3”, la fiction in onda dal 27 dicembre 2015. Basata sul format americano “Parenthood”, lo sceneggiato è prodotto da “Cattleya” e “Rai Fiction”. I protagonisti principali sono: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli e tanti altri ancora. Cosa accadrà nella seconda puntata che verrà trasmessa lunedì prossimo 25 giugno 2018? Le anticipazioni ci rivelano che Sara inizierà a lavorare da Francesco mentre Emma deciderà di cambiare appartamento. Vi invitiamo di leggere l’intero articolo per conoscere le trame dettagliate degli episodi numero tre e quattro. (continua dopo la foto)

Il cast di Tutto può succedere 3

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’: episodio numero tre 

Nel terzo episodio tra Ale e Cristina il clima sarà sempre più teso mentre Max inizierà a frequentare la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizierà a lavorare da Francesco, che si rivelerà sin da subito un capo molto tosto. In più susciterà in Marco la più sincera antipatia. Nel frattempo Denis sarà molto triste per la rottura con Emilia, mentre Ambra affronterà con testardaggine la Tadini. Grazie alla sua caparbietà, la ragazza otterrà una seconda opportunità.

‘Tutto può succedere 3’: episodio numero quattro 

Nel quarto episodio Carlo scoprirà che Emma Ferraro non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare appartamento. Un’ipotesi che l’uomo cercherà di sventare a tutti i costi. Il protagonista Alessandro dovrà affrontare una grave complicazione alla Privitera che però gli darà l’opportunità di riavvicinarsi a Cristina e a Federica. Nel frattempo però, la sua frequentazione con Serena si farà sempre più pericolosamente personale. Tra i due protagonisti di “Tutto può succedere 3” nascerà del tenero? Per scoprirlo bisogna attendere la messa in onda delle nuove puntate del popolare sceneggiato di Rai Uno. Riusciranno ad ottenere lo stesso successo di pubblico delle passate stagioni?