Un Posto al Sole, puntate dal 30 giugno al 4 luglio

Un Posto al Sole

Tenetevi forte, ecco le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole di questa settimana.

Questa settimana nelle puntate di Un Posto al Sole si continuerà a parlare della crisi tra Andrea e Arianna, lo strappo tra i due sembra inevitabile sopratutto ora che Arianna riceverà una proposta di lavoro a cui sarà molto difficile rinunciare… riusciranno ancora una volta a riavvicinarsi o questa volta scriveranno la parola fine al loro matrimonio? Sempre questa settimana ritroveremo Tommaso alle prese con le battute finali del processo che riguarda il riconoscimento di paternità, chi vincerà come al solito Roberto Ferri o per una volta la ruota della fortuna girerà per Tommaso? Non perdiamoci in ulteriori chiacchere e passiamo a vedere le anticipazioni della settimana.

La settimana si apre subito con una buona notizia, la proposta di lavoro che riceverà Arianna e che finalmente le farà ritornare il buonumore, purtroppo però la ragazza sarà molto combattuta perché da un lato è felicissima per questa nuova opportunità che le viene offerta, d’altro canto però dovrà fare i conti con i problemi che questa novità creerà tra lei e Andrea, lui sarà sempre più geloso e Arianna non migliorerà certamente la situazione decidendo di accettare il lavoro, disinteressandosi sempre di più della situazione difficile che sta vivendo Andrea… a Guido però non va di certo meglio perché continuerà ad avere non poche difficoltà nell’affrontare la sua ossessione per Cinzia… Non solo però problemi  di cuore dovremo vedere in queste puntate di Un Posto al Sole, ci sarà anche da ridere insieme ad Otello e Raffaele, il vigile sottoporrà  Raffaele a un lavoro moto impegnativo sotto il sole cocente, ma siamo sicuri che sarà proprio il portiere di Palazzo Palladini a faticare?

Problemi in arrivo alla radio di Michele! Dj Scheggia durante una sua trasmissione radiofonica farà uno scherzo telefonico ad un politico, peccato però che questo provocherà una lite furiosa tra Michele e il bel Dj… 

Continuerà a tenere banco lo strano rapporto tra Giulia e Monica e la decisione che si dovrà prendere se mettere in scena l’adattamento teatrale del libro di Giulia proposto da Monica o abbandonare definitivamente l’idea… cosa succederà? Sicuramente non andrà tutto per il verso giusto perché Renato metterà il suo zampino che provocherà non pochi problemi, per fortuna che anche questa volta interverrà Raffaele a sistemare tutto!

Chissà se finalmente sapremo come finirà il processo di Tommaso contro Roberto Ferri? Dalle anticipazioni che circolano sul web delle puntate di Un Posto al Sole parrebbe di si, il processo dovrebbe chiudere i battenti ma non si sa con che esito però! Serena è molto preoccupata per la situazione di Tommaso e pensa di andare a parlare con Ferri! Quindi non bisogna perdere neanche una puntata… Rossella e Viola nutrono sempre di più dubbi sullo strano comportamento di Daniela, la ragazza è sempre più strana e distante, sempre più attratta dalle cose di lusso! Già nelle scorse puntate si è capito che Daniela è entrata in un brutto giro… come sempre gli autori di Un Posto al Sole riescono a inserire nella trama della soap i temi sociali più di attualità, questa volta con Daniela si approfondirà l’attualissimo problema delle ragazzine di oggi che cadono nel giro delle escort…

Lasciamoci con queste domande che speriamo avranno riposte con le puntate in onda dal 30 giugno al 4 luglio!

Guido e Loredana rimarranno insieme o si lasceranno? Tommaso diventerà un Ferri? Rossella e Viola riusciranno a tirare fuori dai guai Daniela?