Balalaika, gelo in studio: “Ho chiuso mia moglie in stanza per parlare con Belen”

Belen Rodriguez Balalaika
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tra le donne più desiderate di Italia e questo è un fatto noto da sempre. Grazie a Balalaika, adesso i suoi fan possono avere l’opportunità di parlare con lei. Quello che ha detto un telespettatore ha lasciato però tutti senza parole

Belen Rodriguez, in un modo o nell’altro, sa sempre come provocare situazioni imbarazzanti o assurde. Non è solo la tormentata storia d’amore con Andrea Iannone a finire sui giornali, ma anche le sue “avventure” nel programma Mediaset. Questa volta complice è stato il gioco di Balalaika, il programma sui Mondiali . Ecco cosa ha combinato questa volta la showgirl.

Belen e la telefonata imbarazzante

La showgirl argentina, nel programma, fa un giochetto che spinge i telespettatori a chiamare per parlare con lei. Il gioco consiste nell’indovinare il numero esatto delle matrioske presenti in un’urna di vetro. Belen ha già dato alcuni indizi: il primo è che il centro dell’urna è vuoto, mentre il secondo è ben più considerevole.

Si tratta di una cifra che va dai 200 ai 250. Belen non ha potuto aggiungere altro, ma in fondo le possibilità di indovinare così sono notevolmente aumentare. In studio ha chiamato un telespettatore che ha subito precisato di andare di fretta.

La telefonata per Belen

L’uomo ha detto che segue con piacere la trasmissione ma che parlare con Belen è quello che l’ha reso sicuramente più felice. Ad un certo punto però, ha cercato di stringere i tempi. Il telespettatore voleva abbreviare la telefonata per un motivo valido: temeva che sua moglie lo scoprisse.

Aveva chiuso sua moglie nell’altra stanza per evitare che sentisse. Belen però ha subito sdrammatizzato lanciando un appello alla moglie, Debora, che sicuramente non dev’essere contenta della chiamata del marito. In effetti, se l’uomo avesse indovinato per lui non ci sarebbe stato alcun premio in denaro, ma una bella cena con Belen.

Insomma, un premio che non tutte le donne avrebbero gradito! Fortunatamente per Debora, l’uomo non ha indovinato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!