Marco Mengoni, i fan del cantante preoccupati: “È scomparso”

Marco Mengoni scomparso
Marco Mengoni scomparso dalle scene e dai social

Marco Mengoni sta facendo preoccupare non poco i suoi fan. Negli ultimi mesi il cantante non si vede ne sul palco, ne sui social. A differenza di molti suoi colleghi Marco è riservato e non lascia trapelare informazioni sul suo privato

Il cantante non dà cenni di vita da un po’ di mesi. Marco Mengoni sta tenendo col fiato sospeso tutti i suoi fan in Italia e nel mondo. Dopo la collaborazione fruttuosa con Giorgia, Mengoni sembra letteralmente scomparso dalla scene. Ecco il motivo.

L’assenza sospetta di Marco Mengoni

In qualità di cantante, dovremmo vedere spesso Marco Mengoni sul palco. Ma a nessuna delle solite rappresentazioni ci ha onorato della sua presenza, cosa che ha allertato non poco i suoi followers. Dopo la vittoria di Sanremo con L’Essenziale, Marco ha pubblicato l’album, fatto il suo turno e iniziato la nota collaborazione con Giorgia. Ma poi? Nulla.

Il silenzio di Marco non si ferma al palcoscenico e alla televisione. Il tenebroso cantante sembra sparito anche sui social. Su Instagram il suo ultimo post risale al mese di aprile. I fan cominciano a temere che gli sia successo qualcosa.

La verità sull’assenza dalla scene e dai social

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Mengoni. Il cantante manca discograficamente dalle scene sin dal 2016, questo vuole dire che da ben due anni non pubblica album. Il suo ultimo successo l’album Marco Mengoni Live (un doppio disco dal vivo) aveva fatto sperare di vederlo in giro per i festival a ritirare premi, ma di lui nemmeno l’ombra.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Marco continuerà a non far sentire la sua voce- in tutti i sensi- fino alla fine della stagione estiva. Dopo Come Neve, Marco si sta preparando a scrivere altre meravigliose canzoni. Il cantante è alle prese con il nuovo album e probabilmente l’assenza dai social è per lui necessaria per ritrovare l’ispirazione.

L’artista di Ronciglione regalerà per settembre un nuovo album pieno di successi e di testi fantastici che i fan non vedono l’ora di sentire.