“Selvaggia vuole il mio corpo”: spunta la foto del bacio passionale tra Fabrizio Corona e la Lucarelli- FOTO

Selvaggia e Corona bacio
Selvaggia e il bacio con Corona, la verità

Selvaggia Lucarelli da sempre critica Fabrizio Corona per i suoi modi e le sue continue provocazioni. A Non è l’Arena Fabrizio rivela che Selvaggia Lucarelli ha una vera e propria ossessione nei suoi riguardi e una foto dimostra che è vero

Non sono ancora finite le frecciatine che Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli si lanciano l’uno contro l’altro sui social e nelle varie trasmissioni televisive. Questa volta però spunta una foto che confermerebbe la tesi da sempre sostenuta da Corona.

La frase di Fabrizio e la frase sulla Lucarelli

Fabrizio Corona, intervistato da Massimo Giletti a Non è l’Arena, il programma di La7, ha fatto affermazioni piuttosto forti nei confronti di Selvaggia Lucarelli: la blogger, d’altro canto, ha sempre criticato fino allo spasmo Fabrizio e i suoi eccessi. Anche l’ultimo colpo di testa, della rissa fuori un locale di Milano, è stato commentato negativamente dalla bella giurata di Ballando con le stelle.

Selvaggia, secondo Corona, sarebbe ossessionata dall’ex paparazzo. Fabrizio lascia intendere che la giornalista, in passato, avrebbe tanto voluto iniziare una storia d’amore con lui, cosa mai accaduta. Eppure, qualcosina c’è stata.

Il bacio a Celebrity Now

A Celebrituy Now, il programma che un po’ di anni fa conduceva proprio la Lucarelli, ci fu un bacio tra i due che faceva ben sperare. Che non fosse amore (reciproco almeno) era chiaro a tutti, ma in molti speravano che almeno dopo quel bacino le cose sarebbero cambiate in meglio tra i due.

Ed invece no. La Lucarelli non si è mai lasciata scappare nessuna marachella architettata da Corona intenzionalmente e non. Insomma, i due continuano a scazzottarsi a suon di frase sessiste e commenti sarcastici, soprattutto sui social.

Intanto, in rete, è ritornata a circolare la foto del bacio, che alla luce delle parole di Corona potrebbero rappresentare una prova di tutto rispetto.