Elena Santarelli massacrata sui social: “Parli del tumore di tuo figlio per oro e diamanti gratis”

Elena Santarelli cancro
Elena Santarelli criticata sul web

Elena Santarelli è stata duramente criticata sui social per il fatto che ha reso nota la malattia del figlio e, intanto, riceve molte più campagne pubblicitarie. In sua difesa è intervenuta Micol Olivieri de I Cesaroni

Elena Santarelli, per l’ultima foto postata sui social, l’attrice si è sorbita critiche da ogni dove. La mamma del piccolo Giacomo ha messo uno scatto in cui mostra dei bracciali motlo belli e anche di valore in quanto forgiati d’oro e diamanti.

Elena e le critiche sui social

La bella Elena Santarelli questa volta si è beccata un mucchio di critiche in maniera del tutto gratuita. Ma chi si espone come lei, d’altronde, può avere di questi problemi. Tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che quotidianamente raccontano dei problemi personali. Questa volta è toccato ad Elena, poco tempo fa all’amica Nadia Toffa. Insomma, la rete vuole qualcuno da massacrare ogni giorno, il motivo non è poi necessario.

Alla Santarelli è stato criticato il fatto che ha postato una foto dove indossava dei bracciali di oro e diamanti. La cosa ha fatto storcere il naso, in particolar modo a Micol Olivieri, ex de I Cesaroni. Dal suo account ha scritto in favore di Elena, cercando di mettere a tacere una polemica sterile.

Elena Santarelli e il commento di troppo su Instagram

Mamma strong si definisce Elena, ovvero mamma forte e un utente ha ironizzato:

“Strong come tutte le mamme non famose e ricche come te alle quali non vengono regalati bracciali di oro e diamanti”

Micol Olivieri si è arrabbiata con l’utente e ha scritto queste cose sotto la foto di Elena Santarelli:

“Nella vita bisogna anche imparare a tacere ogni tanto. In questo caso il tuo silenzio sarebbe equivalso a oro e diamanti”.

Micol, che si è fatta conoscere al grande pubblico attraverso la mitica serie romana I Cesaroni è una delle attrici più attive sui social ma raramente prende posizione per l’una o l’altra fazione.

In questo caso però ha voluto dire la sua in quanto mamma.

#super⭐mom #blondie #strong thank you @tiareargenti for the gift ?

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: