Eleonora Brigliadori, dopo il commento choc contro Nadia Toffa rischia l’espulsione da Pechino Express

Nadia Toffa e Eleonora Brigliadori
Nadia Toffa e il commento cattivo della Brigliadoro

Eleonora Brigliadori rischia l’esclusione dal reality al quale aveva deciso di partecipare, Pechino Express, per via della frase sconveniente riferita alla iena Nadia Toffa

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Nadia Toffa, il suo cancro e di Eleonora Brigliadori. L’ex valletta della tv ha usato toni molto duri e fuori luogo nei confronti della bella iena biona che come sappiamo sta attraversando un periodo non molto bello.

Nadia Toffa la malattia e il commento di Eleonora

E’ dal dicembre dello scorso anno che Nadia Toffa combatte con le unghie e con i denti contro la malattia che ha scoperto di avere dopo un malore. Questa volta, Nadia torna al centro della polemica per via di un commento che Eleonora Brigliadori ha rivolto nei suoi confronti. L’ex valletta della televisione ha usato toni fortemente criticati dagli utenti del web. Riferendosi alla malattia della Toffa, ha scritto in un commento:

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Eleonora, ovviamente, fa riferimento al male che avrebbe ricevuto dalla conduttrice quando, durante le iene di quache tempo fa, Nadia cercò di scovarla per chiederle i motivi delle sue truffe. Secondo la Iena, infatti, Eleonora in virtù di una religione in cui crede fermamente avrebbe raccontato in giro di poter guarire le persone dal cancro.

La Toffa criticata, la Brigliadori a Pechino Express

Intanto però, Eleonora Brigliadori ha di nuovo intenzione di tornare in Televisione, dopo ani di assenza. Questa volta lo fa però, non parlando delle sue arti curatrici, ma partecipando a Pechino Express, il reality Rai. Già quando solo si vociferava della sua presenza, molti cominciarono a criticarla, ma adesso che sembra confermata la sua partecipazione tutto suono un po’ assurdo, sopratutto alla luce delle sue ultime frecciatine velenose contro la Inea di Canale Cinque.

La Brigliadori, per molti non dovrebbe più apparire in tv per quello che ha combinato in giro con le sue false cure. L’ex annunciatrice tv, ha diffuso cose molto pericolose che possono indurre molte persone a smettere le cur trazionali e perdere la vita.

Adesso, dopo quella frase, gli utenti chiedono l‘espulsione immediata della Brigliadori dal Reality di Rai 2.