Matteo Salvini e Elisa Isoardi in crisi? Ecco il messaggio choc della 35enne

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la nuova conduttrice de “La Prova del Cuoco” e compagna di Matteo Salvini ha postato un messaggio choc sul suo profilo Instagram. Svolta mistica, coppia in crisi o difficoltà da risolvere? Sono questi gli interrogativi che i suoi followers si stanno facendo nelle ultime ore. Nel prosieguo dell’articolo troverete alcune informazioni e la foto in questione.

Elisa Isoardi in crisi, un nodo da sciogliere col compagno Matteo Salvini?

La Isoardi si è fotografata struccata, con un’immagine sacra alle sue spalle e una preghiera alla Madonna che scioglie i nodi. A quanto pare si tratta di un’orazione molto apprezzata da Papa Francesco I. In effetti, la preghiera viene frequentemente consigliata da Bergoglio alla varie coppie che stanno attraversando un periodo di crisi.

“Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore – recita la novena – Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani”.

(continua dopo la foto)

La novena postata da Elisa Isoardi

L’ultima foto di coppia Salvini-Isoardi risale a due mesi fa 

E mentre il portavoce del Vaticano ha smentito categoricamente un appuntamento di Matteo Salvini col Papa, in molti si domandano come mai la Isoardi abbia scelto di postare proprio questa novena. E’ davvero in crisi col neo Ministro degli Interni? Solo due giorni fa, la conduttrice Rai postava un altro messaggio abbastanza enigmatico: “Non sono poi così bravo a dimenticarti o forse sei tu che sei bravissima a farti ricordare” con tanto di cuoricino rosso. Intanto l’ultimo scatto social di coppia risale allo scorso 25 aprile. Un lato spirituale finora sconosciuto di Elisa Isoardi, al quale fanno eco le numerose polemiche dei followers. In tanti, infatti, le hanno fatto notare come i valori cristiani siano decisamente in contrasto con le politiche anti-immigrazione proposte dal leader della Lega Nord, che ultimamente sembra voglia avvicinarsi al mondo della Chiesa finora tenuto a debita distanza.