Eleonora Brigliadori esclusa dalla nuova edizione di Pechino Express

Eleonora Brigliadori

A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express, il cast perde uno dei suo protagonisti. Eleonora Brigliadori è stata espulsa dal programma dopo l’attacco a Nadia Toffa.

Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express

Colpo di scena nella nuova edizione di Pechino Express. L’ufficio stampa di Rai ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato che Eleonora Brigliadori non parteciperà a Pechino Express.

Brutte notizie per l’attrice, famosa per gli scontri al vetriolo con Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, che attualmente combatte contro un tumore al cervello. Secondo la Rai, le parole di Eleonora Brigliadori, sono in netto contrasto con il codice etico aziendale e la linea editoriale della rete.

Ebbene sì, Eleonora Brigliadori ed il figlio Gabriele Gilbo non partiranno per il reality, questa volta incentrato in Africa. Una scelta ha scatenato le ire della Brigliadori che ha dichiarato di aver preso il nome di Aroon Noel dopo la sua morte avvenuta il 17 febbraio di 2 anni fa.

La Rai esclude la Brigliadori dopo l’attacco a Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori è tornata a far parlare di sé per il suo attacco a Nadia Toffa. Infatti l’attrice aveva fatto un’uscita infelice nei confronti di Nadia con evidente riferimento alla sua malattia:

”Chi è causa del suo male pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Un attacco che aveva generato una grandissima polemica sui social network, che chiedevano la sua esclusione. Ma ecco arrivare il colpo di scena: a distanza di pochi giorni la Rai ha deciso di escludere Eleonora Brigliadori da Pechino Express.

Dall’altro canto l’attrice ha replicato alla sua esclusione sui social con queste parole:

”Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, su di una materia così delicata”.

Non ci resta che attendere settembre per vedere cosa accadrà nella nuova edizione di Pechino Express.