Flavio Insinna prenderà il posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità

Flavio Insinna

Flavio Insinna torna in televisione. Dopo lo scandalo denunciato da Striscia La Notizia, il conduttore di Rai Uno è pronto a rimettersi in gioco con la conduzione de L’Eredità.

Flavio Insinna prenderà il posto di Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna prenderà le redini de L’Eredità. La trasmissione rimasta orfana di Fabrizio Frizzi, morto pochi mesi fa per un tumore inoperabile al cervello. A rivelarlo il direttore di Rai Uno in un’intervista concessa ad Il Giornale.

Il direttore ha ufficializzato che sarà proprio Flavio Insinna, l’ex presentatore di Affari Tuoi ad assumere il comando della trasmissione. Inoltre Angelo Teodoli ha precisato che Flavio è un grande professionista ed attore, che ha dato moltissimo all’azienda di Viale Mazzini. Il direttore ha voluto dire la sua sullo sconcertante fatto che aveva visto protagonista Flavio Insinna durante una trasmissione di Affari Tuoi.

Come ricorderete Flavio aveva offeso pesantemente diversi concorrenti e colleghi della trasmissione come denunciato Striscia La Notizia. A distanza di alcuni mesi Angelo Teodoli ha così commentato:

”In tutti i programmi accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia esagerato francamente.”

Insinna torna in tv con L’Eredità

Tra pochi mesi Flavio tornerà in televisione, prendendo in eredità un programma portato alla ribalta dal grandissimo Fabrizio Frizzi. Infatti Insinna prenderà il timone de L’Eredità dopo essere stato protagonista di pesanti offese durante Affari Tuoi.

Il tg satirico di Antonio Ricci aveva mandato in onda una testimonia choc dove si vedeva Flavio mentre prendeva in giro una concorrente di bassa statura definendola una nana. Inoltre Striscia aveva rivelato che Flavio aveva addirittura bestemmiato, sebbene l’audio fosse molto disturbato.

Ad oggi la tempesta sembra ormai acqua passata, tanto che Flavio Insinna si appresta a tornare da settembre dietro il bancone de L’Eredità, avendo l’opportunità di rilanciare la sua immagine andata nell’ombra dopo lo scandalo di Affari Tuoi.