Nella trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi, vorrebbero partecipare Cristina Plevani e Francesca Cipriani, per trovare l’anima gemella.
Nelle ultime ore sul web è circolata una clamorosa notizia che riguarda la trasmissione “Uomini e Donne”.
Un ex gieffina, e un ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, vorrebbero partecipare nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne: Cristina Plevani vorrebbe trovare l’amore al trono over
A distanza di anni, un ex concorrente del GF, diventata famosa per aver vinto la prima edizione del reality, è finita al centro del gossip.
Si tratta di Cristina Plevani, che come ben sanno i telespettatori nel 2010 ha fatto la tronista a “Uomini e Donne”. Il percorso dell’ex gieffina è stato breve, perchè decise di conoscere Mirko Vatteroni, con cui la frequentazione è durata poco.
L’ex vincitrice del “Grande Fratello” nel magazine dedicato alla trasmissione guidata dalla moglie di Maurizio Costanzo, ha fatto un passo indietro nel passato, dicendo queste seguenti parole sull’ex fidanzato: “Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.
Infine Cristina ha detto che le piacerebbe partecipare al trono over per trovare l’anima gemella, ma ha aggiunto che ha paura di essere di nuovo delusa, perchè già ha sofferto molto per la perdita dei genitori.
Uomini e Donne: Francesca Cipriani fa una richiesta a Maria De Filippi
E’ proprio così, l’ex vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello” single da più di dieci anni, vorrebbe trovare l’amore negli studi televisivi Mediaset. Non è ancora finita, dato che in questi giorni anche Francesca Cipriani, ha fatto un appello a Maria De Filippi.
L’ex naufraga sulle pagine del settimanale “Nuovo Tv” ha detto: “Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”.
La bionda showgirl dopo aver dichiarato che sogna di fare la tronista, ha messo in guardia i suoi futuri pretendenti, dicendo che chi si presenterà alla sua corte le dovrà portare da mangiare, al posto delle solite rose, perchè è una buongustaia. Per finire l’ex pupa ha specificato che l’uomo che deve stare al suo fianco, deve essere gentile, cortese e simpatico.