Il bellissimo gesto di Emma Marrone nei confronti di Elena Santarelli

Il bellissimo gesto di Emma Marrone nei confronti di Elena Santarelli

La cantante Emma Marrone il 21 giugno 2018, trascorrerà qualche ora insieme ai bambini ricoverati nell’ospedale Bambin Gesù di Roma.

In questi giorni la showgirl Elena Santarelli che continua a lottare per la malattia del figlio Giacomo, è stata criticata nuovamente su Instagram.

Nelle ultime ore, Emma Marrone ha fatto un bellissimo gesto nei confronti della moglie di Bernardo Corradi. La famosa cantante ha accettato di visitare i bambini che si stanno sottoponendo alle terapie in un struttura di Roma.

Ecco come sta il figlio di Elena Santarelli

Poche settimane fa, Elena Santarelli ha dimostrato di essere una madre coraggiosa a “Verissimo”. La showgirl ha fatto commuovere il pubblico e la conduttrice, con queste seguenti parole: “Il mio eroe è mio figlio, è un bambino eccezionale, speciale, carico di energia. Ho la mia famiglia vicino, e quindi vedo anche il bicchiere mezzo pieno”.

Di recente, la moglie di Bernardo Corradi è tornata a parlare del figlio malato sui social. Ha rivelato ai suoi fan che anche se Giacomo ha un tumore è felice, perchè la sua testa funziona. Inoltre la showgirl ha assicurato che prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo.

Purtroppo la Santarelli come accade ad altri personaggi famosi, continua a ricevere commenti poco piacevoli da molti utenti, infatti una sua follower l’ha criticata per aver condiviso una foto in cui indossava dei bracciali di oro. Per fortuna l’attrice Micol Olivieri, ha replicato in questo modo alla fan che si è espressa contro la collega:

“Nella vita bisogna anche imparare a tacere ogni tanto. In questo caso il tuo silenzio sarebbe equivalso a oro e diamanti”.

Emma Marrone rende felice Elena Santarelli

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questo articolo, Emma Marrone ha reso felice Elena Santarelli. In particolare la cantante salentina domani farà un mini concerto nel reparto di neuro-oncologia pediatrica al Bambin Gesù di Roma, dove è ricoverato il figlio della showgirl di Latina.

La moglie di Bernardo Corradi ha già ringraziato l’ex vincitrice di “Amici”, con questo lungo messaggio su Instagram: “Seguo Emma da sempre. Mi piacciono la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per celebrare la festa della musica. Ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù”. Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Federica Emmanuele: