Spettacolo

Flavio Insinna a L’Eredità: Striscia la Notizia torna all’attacco, ecco il motivo

Ormai è ufficiale: Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore de “L’Eredità”. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, il game show di Rai Uno era provvisoriamente passato nelle mani di Carlo Conti e dopo una serie di toto-nomi, finalmente il direttore generale della Rai ha confermato Insinna.

Il direttore generale della Rai elogia Flavio Insinna 

Le dichiarazioni di Angelo Teodoli rilasciate a “Il Giornale”, però, hanno sollevato una serie di polemiche. Per quale motivo? Dopo la chiusura del game “Affari Tuoi” e il polverone sollevato dal tg satirico “Striscia la Notizia”, a causa dei fuorionda assai cruenti nei confronti dei concorrenti, il presentatore romano cerca una seconda possibilità per per “ripulire” la sua immagine e ritrovare l’affetto del pubblico. La conduzione de “L’Eredità” sarebbe un’ottima vetrina e ad affermarlo cci ha pensato il direttore generale della Rai:

“Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai. In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato”.

Striscia la Notizia torna all’attacco contro Flavio Insinna 

Dopo queste dichiarazioni, il programma ideato da Antonio Ricci ha fatto recapitare una lettera al portale web “Davidemaggio.it”, per spiegare ai vari lettori le proprie ragioni e controbattere alle affermazioni fatte da Angelo Teodoli. Ecco qualche stralcio:

“Ecco, francamente, Striscia non ha proprio esagerato […] è chiaro che Insinna ha diritto di lavorare, ma è meno comprensibile che i suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinino a farlo passare per vittima. Quando, semmai, le vittime sono le maestranze che hanno lavorato con lui. E che la Rai non ha mai difeso”.

Dal prossimo settembre il tg satirico di Canale 5 tornerà all’attacco contro Flavio Insinna? Visto la caparbietà di Antonio Ricci, sembra proprio di si.

Flavio Insinna e il fuorionda ad Affari Tuoi
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago