Uomini e Donne, Sara e Lorenzo si rivedono ma scoppia la lite – Video

Da alcuni giorni è iniziata a circolare una voce che vedrebbe l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella e Luigi Mastrianni in crisi. Un’indiscrezione che è stata smentita dai diretti interessati attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram della ventunenne campana.

Nel social si vede la giovane che esce dalla sua abitazione per incontrare l’ex corteggiatore. Quindi, dopo la sua breve vacanza ad Ibiza, la Affi Fella ha immediatamente cercato il ragazzo siciliano. (continua dopo la foto)

Sara e Luigi lite in pubblico

Uomini e Donne news: una fan filma Sara e Luigi mentre litigano 

La relazione tra i due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne procede alla grande? Sembrerebbe proprio di no. Infatti, Sara e Luigi sono stati filmati di nascosto mentre discutevano animatamente in pubblico. Il filmato in questione è stato realizzato da una fan abbastanza curiosa e successivamente postato sulla pagina Instagram di “News U&D”. I due sono stati immortalati in un momento di grande nervosismo e, ovviamente questo preoccupa molto i numerosi fan della neo coppia. Si è trattata solo di una semplice lite tra due giovani innamorati oppure sono davvero in crisi? Ecco il video:

Uomini e Donne: l’ex tronista zittisce tutti i suoi followers

Al momento né Luigi né Sara hanno commentato il filmato postato dal blog che si occupa di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore siciliano, però, ha deciso di allontanarsi dai social mentre la ragazza campana ha continuato a postare le sue passioni su Instagram, una su tutte l’amore per la moda. Dopo aver scelto Mastroianni, la Affi Fella ha deciso di vivere questa relazione con grande riservatezza. “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”, Sara ha dichiarato recentemente sui social.