Fabrizio Corona rischia di finire di nuovo in carcere: ecco il motivo

Senza ombra di dubbio Fabrizio Corona è molto famoso per il suo carattere irruento e spesso esuberante. Ma se la “vittima” dei suoi insulti è un Magistrato, la situazione per lui potrebbe complicarsi veramente. Dopo essere uscito dal carcere, l’ex “re” dei paparazzi ha iniziato a rilasciare delle interviste criticando aspramente molti personaggi dello spettacolo e non. Ultimamente ha avuto un’accesa discussione con Giampiero Mughini e ha lanciato delle frecciatine anche Selvaggia Lucarelli e Don Mazzi. (continua dopo la foto)

Fabrizio Corona litiga con Giampiero Mughini

La richiesta del Pg Lamanna ai danni di Fabrizio Corona 

“A Fabrizio Corona deve essere revocato l’affidamento terapeutico e deve tornare in carcere”, è questa la richiesta formulata dal sostituto Procuratore Generale della Repubblica Antonio Lamanna nell’udienza tenutasi ieri, durata circa due ore, davanti al Tribunale di Sorveglianza. L’ex compagno di Belen Rodriguez era presente sul posto, è rimasto in silenzio per tutto il tempo, si è difeso davanti ai Magistrati e ha lasciato l’aula senza pronunciare una parola. A quanto pare, il catanese sa perfettamente che rischia molto.

La diffamazione di Fabrizio Corona ai danni del Pg Maria Pia Gualtieri 

Ma per quale motivo Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere? Il sostituto Procuratore della Repubblica ha messo in evidenza il comportamento dell’ex paparazzo durante l’ultima udienza del processo d’appello, nel quale è imputato per il denaro nascosto nella soffitta. Fuori dall’aula giudiziaria, il quarantaquattrenne è sbottato contro il Pg Maria Pia Gualtieri, diffamandola con questa frase: “Non ha capito un c….”.

In particolare, Antonio Lamanna ha sottolineato che Corona ha diffamato la collega Gualtieri, la quale nel processo d’appello sul denaro in contanti ha chiesto di portare la condanna a 2 anni e 9 mesi e di riconoscerlo colpevole di tutti i reati che ha commesso. E Fabrizio, il 5 giugno scorso, l’ha pesantemente insultata a favore di telecamera. Sarà presa in considerazione la richiesta del Pg Lamanna?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!