La rabbia di Belen Rodriguez: picchia il paparazzo e gli rompe gli occhiali – FOTO

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha avuto una vera e propria crisi di nervi contro i paparazzi e questa volta ha fatto ricorso alla violenza per arrestare la loro voglia di gossip e scandalo

Ha lasciato tutti a bocca aperta la reazione avuta da Belen Rodriguez all’insistenza di alcuni paparazzi. Questa volta l’argentina ha preferito rispondere con la violenza alla curiosità e alle domande dei paparazzi.

Belen Rodriguez, la crisi con Iannone e lo stress dei paparazzi

Sicuramente questo per Belen non è uno dei periodi più belli di sempre. L’argentina è un po’ sotto stress per quello che sta vivendo nel privato. Con il campione di moto Andrea Iannone le cose non vanno più bene come prima e la crisi potrebbe portare i due a prendere una solenne decisione: quella di lasciarsi.

Per il momento però i due sono ancora una coppia anche se i punzecchiamenti non mancano da nessuna delle due parti. Attualmente, la bella showgirl è impegnata nel programma Mediaset sui Mondiali, Balalaika, ma nemmeno il lavoro riesce a distrarla dalla realtà e dai paparazzi.

Belen e il duro attacco al paparazzo

Belen questa volta non si è limitata ad alzare il dito medio o a dire qualche parolaccia. Di recente, Belen ha ammesso di essere praticamente  assediata dai paparazzi, giorno e notte, e di avere problemi psicologico per causa loro. Dall’ultima reazione, non possiamo che confermare che effettivamente Belen subisce troppo la pressione degli obiettivi indiscreti.

Durante un evento Swarovski Belen ha sbroccato e tutti gli ospiti hanno assistito ad un momento di tensione tra lei e il fotografato di “Diva e donna”. L’argentina gli ha tirato via con violenzia gli occhiali e li ha furiosamente gettati a terra. Un gesto che in molti non le perdoneranno.

B• #preview #newcampaign @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: