Gianni Sperti, dopo il coming out il Trono Gay: “Voglio diventare papà”

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti finalmente, a distanza di tanti anni, parla senza freni della sua omosessualità e dei suoi desideri imminenti: quello di diventare papà

Uomini e donne è in vacanza ma i suoi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano a far parlare di loro. Questa volta però è l’ex di Paola Barale a dire la sua in un’intervista che ha lasciato tutti senza parole.

Gianni Sperti e il coming out

Non è stato facile per Gianni Sperti raccontare a tutti i suoi veri sentimenti e la sua omosessualità. Adesso però che non ha più problemi a raccontarsi, Gianni si racconta senza peli sulla lingua. Già si pensa alla nuova stagione di Uomini e Donne e a quanto pare ci saranno tante novità.

Da quando ha reso nota la sua omosessualità, Gianni potrebbe essere un candidato ideale per il trono gay. Quest’anno abbiamo visto un solo protagonista ricoprire quel ruolo, ma avendo avuto molto successo, il trono over è destinato a continuare.

Gianni e la confessione al sito gay.it

L’opinionista d Maria De Filippi, pochi giorni fa, in una intervista su gay.it  ha anche rivelato la sua ultima intenzione, quella di diventare padre. Ovviamente, non potendo avere una donna accanto, Gianni spera di riuscire a diventarlo pur essendo un uomo single omosessuale.

Sperti ha ritenuto ingiusto doverlo per forza dirlo a tutti. Ognuno, secondo l’opinionista, ha il diritto di vivere l’amore come meglio crede senza necessariamente dirlo a tutti. Alla fine dell’intervista, ovviamente, Gianni non ha potuto fare a meno di ringraziare una donna speciale per lui, Maria De Filippi che gli ha sempre permesso di vivere la sua omosessualità senza ostacoli e inibizioni.