Cristina Parodi via da Domenica In, il direttore di Rai1 deluso di lei

Cristina Parodi
Cristina Parodi

Cristina Parodi non farà più parte del programma pomeridiano Domenica In, in onda ogni weekend in quel di Rai1. Durante un’intervista a Il Giornale, Angelo Teodoli direttore della rete ammiraglia da otto mesi, ha fornito diverse informazioni al riguardo. Teodoli in verità ha parlato della Parodi all’interno di un discorso più complesso, inerente il futuro del palinsesto del primo canale Rai: da Claudio Baglioni come presentatore di Sanremo a Fabio Fazio. In pratica, l’ultima stagione di Domenica In è stato un flop colossale. Il programma condotto dalle sorelle Cristina e (in parte) da Benedetta è stato molto deludente, battuto in maniera netta dal programma rivale Mediaset Domenica Live.

Cristina Parodi: considerazioni poco lusinghiere quelle di Teodoli

Le parole di Angelo Teodoli su Cristina Parodi e la sua conduzione di Domenica In, sono state tutt’altro che lusinghiere. Il direttore di Rai1 ha comunque confermato il ritorno di Mara Venier sul programma domenicale, affermando: ‘Mara è una figura calda, più vicina al pubblico del primo canale’. Riguardo a Domenica In, il direttore ha usato tale frase per descrivere l’ultima stagione andata in onda in TV: ‘Era un progetto non in linea con il pomeriggio festivo, sia nella costruzione che nei temi trattati…’. Pur cercando di fare qualche cambiamento al format, ciò non è bastato ad assicurarsi un’ondata di ascolti rilevante.

Domenica In: un nuovo inizio

Pace Cristina Parodi, Domenica In farà normalmente parte dei palinsesti della prossima stagione di Rai1. Tuttavia, l’ex conduttrice di Verissimo non sarà del tutto esclusa dalla domenica pomeriggio, ma avrà un suo piccolo spazio. Sicuramente, una declassamento rilevante per la povera Cristina, che molto probabilmente è più a suo agio nel campo dell’informazione che in quello del varietà.

Quale nuovo ruolo per la Parodi?

Ancora non si comprende quale sarà il nuovo ruolo di Cristina Parodi in TV. Ad ogni modo, le ultime foto rese note dalla rivista Mio, mostrano Cristina che si diverte a giocare in spiaggia assieme al marito Giorgio. I due coniugi sono genitori di tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Insomma, sembra che la giornalista e conduttrice piemontese non sia molto preoccupata del suo futuro lavorativo. Questo quantomeno lascia ben sperare per la carriera della bella Cristina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!