Uomini e Donne gossip, Rama Lila in dolce attesa: nome ‘divino’ per il figlio

Rama Lila

L’ex corteggiatrice ha presentato il papà del suo bimbo ai fan e ha svelato il nome del nascituro

Ormai ci siamo: nei prossimi giorni Rama Lila metterà al mondo il suo primo bambino. Per l’occasione, l’ex volto noto di Uomini e Donne ha deciso di fare una doppia rivelazione ai suoi numerosi fan, presentando sui social il padre del bimbo e, al contempo, annunciando il nome che ha scelto per il primogenito; un nome che ha una connotazione indubbiamente “divina”.

La giovane mamma in attesa ha organizzato un baby-shower, ovvero una piccola festa prima di portare a termine la gravidanza, dedicata al nascituro e alla relativa madre. Proprio in occasione di quest’evento, la Giustini ricorrendo ad alcuni scatti e post su Instagram ha voluto comunicare ai suoi affezionati follower il nome che ha scelto per il suo bebè. Il piccolo si chiamerà Indra; una scelta indubbiamente originale e inusuale, anche se pregna di significati soprattutto nella tradizione indiana.

Qual è il significato di Indra?

Se all’apparenza quella di Rama Lila può sembrare una decisione piuttosto bizzarra, in realtà se si fa riferimento alla cultura d’origine di Indra, si può comprendere come si tratti di un nome decisamente significativo. Innanzitutto ad esso si dà una doppia interpretazione: da un lato lo si intende come colui che “possiede gocce di pioggia”, e dall’altro sta a simboleggiare la forza e il “potere maschile”. Ma, soprattutto, nella religione induista Indra è una vera e propria divinità, ovvero colui che controlla la pioggia, i temporali e addirittura il mondo della magia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dovrebbe partorire a breve: al momento non si sa ancora se il lieto evento avverrà in Italia o negli Stati Uniti, mentre sembra piuttosto scontato che il primogenito della giovane mamma avrà la doppia cittadinanza, tenendo conto delle origini del padre, la cui presentazione ufficiale è avvenuta proprio durante il baby-shower.

Rama Lila fa gli auguri al papà del suo bimbo

Prima di dare alla luce il suo primo figlio, Rama Lila ha voluto non solo comunicarne ufficialmente il nome, ma rivelare anche l’identità del prossimo papà. In realtà la Giustini, sempre ricorrendo a Instagram, non ha svelato il nome dell’uomo che le sta accanto, preferendo mostrarsi accanto a lui sul social network: i fan, così, hanno potuto notare che si tratta di un bel ragazzo aitante che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Nel corso del baby-shower, l’ex volto noto del dating-show di Maria De Filippi ha voluto fare anche gli auguri al compagno per la festa del papà. Si tratta di un dettaglio piuttosto significativo, poiché negli Stati Uniti la festività non ricade il 19 marzo come in Italia, ma durante la terza domenica di giugno (dunque quest’anno il giorno 17), di conseguenza è lecito pensare che il giovane sia americano, e ciò spiegherebbe anche i numerosi viaggi effettuati dalla futura mamma negli States, soprattutto a New York e Los Angeles.

Intanto, dopo aver appreso della gravidanza di Rama Lila Giustini, Jonas Berami, l’attore-tronista di cui era stata corteggiatrice, le ha fatto le sue più sentite e calorose felicitazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!