Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Martino nel corso di un’intervista ha allontanato ancora una volta la possibilità di tornare insieme a Belen Rodriguez.

Tutti coloro che speravano in un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sbagliati.

Il ballerino professionista di “Amici”, nel corso di un’intervista ha spiegato i motivi per cui lui e l’ex moglie non torneranno insieme.

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme”

Stefano De Martino dopo aver ritrovato un equilibrio con Belen Rodriguez per rendere felice il figlio Santiago, ha smentito un ricongiungimento amoroso con l’ex moglie.

L’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2018, sulle pagine del magazine “Diva e Donna” ha detto: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo ritrovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

Inoltre il ballerino napoletano, dopo essere tornato dall’Honduras si è trasferito da solo in un nuovo appartamento a pochi passi da quello in cui vivono la showgirl argentina e il figlio.

Stefano De Martino nega la relazione con la stilista Gilda Ambrosio

Non è ancora finita, perchè Stefano De Martino sempre sulle pagine del settimanale diretto da Angelo Ascoli, ha dichiarato per l’ennesima volta di non avere una storia con la stilista Gilda Ambrosio.

Ecco quali sono state la parole del ballerino napoletano: “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”.