Sacrificio d’amore, trama della seconda puntata: Brando sempre più vicino a Lucrezia

Sacrificio d'amore

Nel secondo episodio della fiction “Sacrifico d’amore”, la signorina Maffei sarà cacciata dalla villa Corradi, invece Brando inizierà a provare un certo interesse per Lucrezia.

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda il continuo della fiction in costume “Sacrificio D’amore”. Con protagonisti principali Francesco Arca, Francesca Valtorta, e Giorgio Lupano. In questa notizia troverete le anticipazioni del secondo episodio.

Sacrificio d’amore: cosa succederà nel primo episodio della seconda stagione?

Nel primo episodio del 20 giugno 2018, il cavatore Brando Prizzi continuerà a seguire le cure nella prestigiosa clinica di Des Alpes in Svizzera. Corrado per vendetta, si approfitterà della cameriera Maddalena, che prima di lasciare la villa, riceverà una collana di smeraldi da Silvia.

I telespettatori faranno la conoscenza di nuovi personaggi, si tratta di Jacopo Farnesi di San Rossore, padre di Lucrezia e Livio. Quest’ultimo invece vestirà il ruolo del classico rampollo primogenito, che non approverà le scelte della sorella, soprattutto in amore. Per finire a Carrara giungerà la giovane ed esuberante ballerina Nanà di spirito libero, ma con un malinconia di fondo.

Sacrificio d’amore: anticipazioni del secondo appuntamento

Gli spoiler del secondo appuntamento che sarà trasmesso mercoledì 27 giugno 2018, ci rivelano che Brando si troverà al capezzale di Giosuè, crollato dopo aver realizzato il suo record personale. Jacopo Farnesi apprenderà che la figlia Lucrezia prova dei forti sentimenti per Brando. Quest’ultimo riceverà dalla contessina una lettera scritta dal suo amico Saverio.

Tommaso dopo essersi recato in carcere a trovare Maddalena, scoprirà che Silvia non ha nessuna intenzione di aiutare la sua fidanzata a tornare in libertà: dopo aver appreso questa brutta notizia, il giovane convincerà la zia a cambiare idea. Purtroppo il malvagio ingegnere Corradi quando verrà a conoscenza del tradimento della signorina Maffei, la manderà via dalla sua villa. Infine Prizzi inizierà a provare un certo interesse per Lucrezia. E’ possibile rivedere gli episodi precedenti di questa serie televisiva ambientata nell’Italia del primo novecento, in modo gratuito sul sito Mediaset ufficiale.