Alessia Prete oggi si è scusata con i suoi seguaci dopo aver condiviso sui social network una sua foto.
Alcune ore fa un ex concorrente della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, ha scatenato una polemica sui social network.
Si tratta di Alessia Prete, che ha fatto arrabbiare i suoi fan dopo aver pubblicato una foto.
Alessia Prete chiede scusa ai suoi follower: “Non volevo offendere nessuno”
La seconda finalista del GF 15, ovvero Alessia Prete, oggi è finita al centro dell’attenzione mediatica. L’ex gieffina è stata criticata dai suoi seguaci per aver modificato una sua fotografia risalente alla sua partecipazione a Miss Italia.
In particolare la studentessa torinese nella fascia che viene assegnata al concorso di bellezza, ha aggiunto la scritta “Miss Cotechino Bagnato da Natale 2013”, al posto del classico “Miss Italia”. Dopo aver fatto questo gesto, la fidanzata di Matteo Gentili si è scusata in una storia su Instagram con queste seguenti parole: “Ragazzi chiedo scusa per il post di prima doveva essere una cosa ironica. Non volevo offendere nessuno, anzi bisogna accettarsi così per come si è. Io sono stata una delle poche a Miss Italia con la taglia 42, quindi chi meglio di me sa. Chiedo ancora scusa per chi si fosse offeso”.
Alessia Prete e Matteo Gentili sempre più complici
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Alessia Prete dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. La giovane è felicissima al fianco di Matteo Gentili, che si diverte molto spesso a prenderla in giro.
Inoltre in questi giorni la 22enne ha dimostrato di avere intenzioni serie con il calciatore del Vicenza, perchè su Instagram ha scritto un messaggio d’amore importante.
Ecco la dichiarazione dell’ex gieffina: “Aperta la porta rossa, il 17 aprile 2018 ho iniziato una storia d’amore che sono sicura durerà tutta la vita. Grazie GF è stata una sorpresa per me”.
Ovviamente anche Matteo Gentili è sempre più preso dalla nuova fiamma, infatti nel corso di un’intervista ha dichiarato che la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto è un argomento chiuso.