Romina e Albano di nuovo insieme, la figlia Cristel: “Siamo una famiglia”

Albano Romina Cristel

Romina jr e Cristel Carrisi, le due figlie di Albano e Romina, hanno confessato di voler rivedere i loro genitori di nuovo insieme

Albano Carrisi e Romina Power sono stati insieme per tantissimi anni e hanno costruito insieme una famiglia grande e molto legata. I figli sono uniti e concordi su una cosa: volere di nuovo rivedere insieme i loro genitori, un desiderio nazionale più che condiviso.

Romina e Albano, la volontà delle figlie Romina jr e Cristel

Albano Carrisi e Romina Power hanno avuto ben 4 figli, di cui una Ylenia, purtroppo scomparsa nel nulla. Un evento che è pesato non poco sull’equilibrio della coppia. Dopo tanti anni insieme, anche due come loro si sono detti addio. Come sappiamo, Albano è riuscito a farsi un’altra vita, una famiglia con Loredana Lecciso. Inizialmente tutti pensavano che la relazione con Loredana non sarebbe durata più di qualche mese.

Albano però ha dimostrato di provare seri sentimenti verso la Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, una femminuccia e un maschietto. Tra i due la storia è durata molti anni, ma come i due hanno ammesso di recente in un’intervista in realtà, il rapporto è finito da tempo tra loro. Le divergenze caratteriali hanno portato i due a chiudere il rapporto anche in malo modo: difficile dimenticare la lite dei due a Mattino cinque. Proprio questa separazione ha portato i fan a pensare di poter presto rivedere insieme di nuovo Albano e Romina, la coppia di sempre.

Cristel: “Noi, una famiglia”

In un’intervista di qualche mese fa, rilasciata al magazine In Famiglia, Cristel appoggiata dalla sorella Romina jr ha detto la sua circa il rapporto e il riavvicinamento tra i suoi genitori. La ragazza ha ammesso che sia lei che i suoi fratelli, Romina e Yari, sperano nel profondo del cuore di rivedere di nuovo Albano e Romina insieme come un tempo, uniti contro tutto e tutti.

Sono perfetti sul palco, un duo che si sposa alla perfezione: perché non poter sperare di rivederli di nuovo anche nella vita insieme? Adesso, ad unirli, c’è anche un bel nipotino, proprio il figlio di Cristel: sarà proprio lui a fare da collante? Speriamo che in qualche modo la vicinanza  possa donare alla coppia la serenità di un tempo. Durante l’intervista, Cristel ha ammesso: “Siamo una famiglia” come per sottolineare che- in fondo- i genitori non abbiano mai smesso di amarsi nel senso più puro del termine.