Romina Power, i fan preoccupati per la cantante: ecco il motivo

Romina Power

Romina Power da più di una settimana è scomparsa dai social e ovviamente questo sta facendo preoccupare i suoi numerosi fan. La cantante statunitense è solita a postare delle foto o dei mini video della sua vita quotidiana. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è di nuovo in ritiro spirituale?

Romina Power è ‘scomparsa’ dai suoi profili social 

L’ultima foto pubblicata da Romina Power su Instagram risale ormai a più di sette giorni fa. In quell’occasione l’artista americana ha postato uno scatto che ritrae la quartogenita Romina Jr mentre era al matrimonio di un’amica. A fare da contorno all’immagine, la cantante ha scritto la seguente didascalia in inglese: “My beautiful sweetie pie, bride’s maid at Mary Fry ‘s wedding”. La cosa certa è che l’ex moglie di Al Bano, dopo il concerto realizzato in Austria è ritornata in California. A testimoniarlo è un altro scatto postato sui social dove si vede la Power sopra un aereo diretto negli USA. Ma per quale motivo non ha dato più un segnale? Forse sta mettendo in atto il consiglio del Maestro Carrisi? (continua dopo la foto)

Romina Power è ritornata in California

Al Bano Carrisi non condivide il pensiero dell’ex moglie Romina Power 

Alcuni giorni fa, il cantautore di Cellino San Marco durante un’intervista a “Matrix Chiambretti” ha dichiarato di essere stanco del gossip che gira intorno alla sua vita privata. In più, l’artista salentino ha affermato che non condivide del tutto le manifestazioni d’amore che l’ex moglie è solita fare sui suoi profili social. Ecco le sue dchiarazioni nel programma di Canale 5:

“Rimango senza parole perché secondo me – ha sottolineato Al Bano – sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache“