Flavio Insinna dopo le nozze annullate s’è innamorato di nuovo: ecco di chi

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata

Dopo un periodo in sordina, Flavio Insinna è tornato al centro dell’attenzione mediatica. L’artista capitolino, infatti, dopo aver conquistato la conduzione de “L’Eredità”, ha una nuova fidanzata.

Ebbene si, si tratta di una ex concorrente di “Affari Tuoi”, il game show che per molti anni ha presentato nel preserale di Rai Uno. L’indiscrezione è stata resa nota grazie al popolare sito  di Roberto D’Agostino “Dagospia” che ne ha rivelato alcuni dettagli.

Chi è la nuova fidanzata del conduttore Flavio Insinna? 

Secondo quanto riportato sul portale, che ha postato anche alcuni scatti, la nuova fidanzata di Flavio Insinna si chiama Adriana Riccio. Quest’ultima è stata medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo. Inoltre, il sito di D’Agostino ha scritto questo rumor: “Partecipò alla trasmissione in ‘quota’ veneto – i due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno”. La sua partecipazione ad “Affari Tuoi” risale al 1 febbraio del 2016, e Adriana tornò a casa con 36 mila euro. (continua dopo la foto)

Flavio Insinna con la sua nuova fidanzata Adriana Riccio

Flavio Insinna nuovo presentatore de ‘L’Eredità’, il tg satirico ‘Striscia la Notizia’ contrario 

Come già ben sapete, il presentatore romano dal prossimo autunno sarà alla guida del game show del preserale di Rai Uno. Dopo l’annuncio del direttore generale della Rai, molti telespettatori e soprattutto il tg satirico “Striscia la Notizia” hanno storto il naso. Proprio il programma ideato da Antonio Ricci, che continua l’accanimento contro il cinquantaduenne, ha inviato al sito “Fanpage.it” una lettera in cui manifesta tutto il disappunto per la scelta: “La Rai fa passare Insinna per vittima, le vittime sono quelle che lavorano con lui”. Da Settembre continuerà il braccio di ferro tra Flavio e il tg satirico Mediaset? A quanto pare sembra proprio di si.