Maria De Filippi pesantemente umiliata da un giornalista: ecco da chi

Maria De Filippi

Dopo una stagione televisiva ricca d’impegni e grandi soddisfazioni, Maria De Filippi ha deciso di staccare la spina e godersi una meritata vacanza. Tuttavia, la conduttrice pavese è tornata al centro dell’attenzione perché è stata menzionata da un noto giornalista italiano. Di chi si tratta e per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Maria De Filippi pesantemente criticata dal giornalista piemontese Aldo Grasso 

Il giornalista e critico televisivo Aldo Grasso ha utilizzato dei termini abbastanza forti nei confronti di Maria De Filippi e il suo talent show “Amici”. Il settantenne piemontese l’ha pesantemente accusata di essere un’istitutrice e di avere solo un obiettivo per la testa. Ovviamente la replica di Quenn Mary non è arrivata, ma le parole del professore universitario stanno facendo il giro del web. Recentemente, Aldo Grasso ha umiliato pubblicamente Maria De Filippi, facendo queste forte dichiarazioni:

“Lei non è una showgirl, è una istitutrice. Per lei vale solo l’estasi dell’obbedienza, altrimenti si finisce nel brusio dell’indistinto e nel sentimentalismo delle periferie“.

Aldo Grasso oltre a Maria De Filippi critica anche il talent show ‘Amici 17’ 

Delle affermazioni molto gravi che sono state indirizzate anche al forte calo di ascolti della diciassettesima edizione del talent show “Amici”. Non a caso, la stagione che si è conclusa un paio di settimane fa è stata una delle meno seguite della storia del programma targato “Fascino P.g.t.”. Per Aldo Grasso, quindi, il motivo sarebbe semplice:

“Il rischio è che il programma, anzianotto, faccia ormai più notizia per il suo metodo educativo che per la scoperta di nuovi talenti”.

Arriverà la replica della moglie di Maurizio Costanzo? Come accennato nel paragrafo precedente, per il momento la conduttrice non ha nessuna intenzione di parlare di lavoro perché è in vacanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!