Spettacolo

Maria De Filippi pesantemente umiliata da un giornalista: ecco da chi

Dopo una stagione televisiva ricca d’impegni e grandi soddisfazioni, Maria De Filippi ha deciso di staccare la spina e godersi una meritata vacanza. Tuttavia, la conduttrice pavese è tornata al centro dell’attenzione perché è stata menzionata da un noto giornalista italiano. Di chi si tratta e per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Maria De Filippi pesantemente criticata dal giornalista piemontese Aldo Grasso 

Il giornalista e critico televisivo Aldo Grasso ha utilizzato dei termini abbastanza forti nei confronti di Maria De Filippi e il suo talent show “Amici”. Il settantenne piemontese l’ha pesantemente accusata di essere un’istitutrice e di avere solo un obiettivo per la testa. Ovviamente la replica di Quenn Mary non è arrivata, ma le parole del professore universitario stanno facendo il giro del web. Recentemente, Aldo Grasso ha umiliato pubblicamente Maria De Filippi, facendo queste forte dichiarazioni:

“Lei non è una showgirl, è una istitutrice. Per lei vale solo l’estasi dell’obbedienza, altrimenti si finisce nel brusio dell’indistinto e nel sentimentalismo delle periferie“.

Aldo Grasso oltre a Maria De Filippi critica anche il talent show ‘Amici 17’ 

Delle affermazioni molto gravi che sono state indirizzate anche al forte calo di ascolti della diciassettesima edizione del talent show “Amici”. Non a caso, la stagione che si è conclusa un paio di settimane fa è stata una delle meno seguite della storia del programma targato “Fascino P.g.t.”. Per Aldo Grasso, quindi, il motivo sarebbe semplice:

“Il rischio è che il programma, anzianotto, faccia ormai più notizia per il suo metodo educativo che per la scoperta di nuovi talenti”.

Arriverà la replica della moglie di Maurizio Costanzo? Come accennato nel paragrafo precedente, per il momento la conduttrice non ha nessuna intenzione di parlare di lavoro perché è in vacanza.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago