Home Gossip Amici, Andreas Muller in ospedale dopo un malore: ‘E dura ma vincerò’

Amici, Andreas Muller in ospedale dopo un malore: ‘E dura ma vincerò’

0
Amici, Andreas Muller in ospedale dopo un malore: ‘E dura ma vincerò’
Andrea Muller ricoverato in ospedale

Il talentuoso ballerino di Amici, Andreas Muller, è finito in ospedale a causa di dolori allo stomaco e febbre alta. Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato Andreas a sentirsi poco bene, il giovane artista ora sembra stare meglio.

Andreas Muller racconta la sua disavventura su Instagram

Andrea Muller ha voluto far sapere ai suoi tantissimi follower quanto gli era accaduto postando un messaggio sulla sua pagina Instagram. Il ballerino ha esordito tranquillizzando subito i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute: ”Volevo dirvi che sto bene”; poi ha aggiunto: “E’ iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo al bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”. L’allievo della scuola di Amici successivamente ha spiegato che si dovrà sottoporre ad una serie di esami per capire la causa che l’ha portato a sentirsi poco bene.

Andrea Muller cerca di darsi la carica necessaria

Andreas Muller sempre su Instragram ha cercato di darsi la carica necessaria per potersi rimettere al 100% dopo il malore accusato nelle ore precedente. Andreas, infatti, ha tirato fuori la grinta scrivendo: “Per chi mi conosce sa che per me può andare tutto bene tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. E’ dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò”. Il ballerino come ha spiegato nel post che non mangia da giorni, ma ha trovato comunque la forza di scherzare quando ha pubblicato un foto, con il seguente commento: “Ho pregato il dottore di poter mangiare una caramella. Immaginate come sto messo”.