Massimo Giletti contro Selvaggia Lucarelli: “Su Corona ha detto una bugia…”

Selvaggia Lucarelli

Massimo Giletti si è esposto tantissimo nei confronti del suo ospite speciale, Fabrizio Corona, suo amico. Il presentatore di Non è l’Arena ha definito Selvaggia Lucarelli una bugiarda

Selvaggia Lucarelli, secondo Massimo Giletti, avrebbe detto una bugia su Fabrizio Corona. La sua presa di posizione nettamente a favore dell’ex paparazzo sta facendo discutere tantissime persone.

Massimo Giletti dalla parte di Fabrizio Corona

Si stanno scazzottando ormai da giorni sui social Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Adesso, ad inasprire il confronto, interviene anche il presentatore di Non è l’Arena, Massimo Giletti che appoggia totalmente l’ex paparazzo. Ormai i due sono veri e propri amici e questo è testimoniato anche dagli ultimi articoli di giornali che li vedono spesso insieme a fare passeggiate o a fare palestra.

L’ultima puntata del programma non poteva non finire col botto. Giletti ha fatto di tutto per convincere Corona a venire su La7, rete da lui celebrata nel suo profilo Instagram, in quanto rete vera.

Gli scontri tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Che tra la Lucarelli e Corona non è scorso mai buon sangue è noto a tutti, ma secondo l’ex paparazzo questo risentimento è da attribuirsi ad un mancato flirt tra Fabrizio e Selvaggia. Corona, infatti, senza peli sulla lingua ha detto che la giornalista avrebbe sicuramente voluto il suo corpo, cosa che non ha ottenuto.

Selvaggia ha spesso risposto sui social all’ex paparazzo, ma questa volta-complice una vacanza in famiglia- ha preferito non esprimersi. Ma sicuramente la giornalista non resterà a lungo silente.

Giletti contro Selvaggia

Adesso la giurata di Ballando con le stelle deve difendersi però anche dalle accuse di un altro volto noto, Massimo Giletti. Secondo gli ultimi rumors, il presentatore con il suo ultimo colpo di testa- l’ospitata di Corona- potrebbe presto tornare in Rai. Massimo, infatti, ha perso la sua solita oggettività e ha difeso a spada tratta Fabrizio accusando pertanto Selvaggia.

Sulla blogger, Giletti ha detto:

“La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi che Fabrizio Corona ha nascosto nel controsoffitto, ndr)”.

Fabrizio è un personaggio scomodo che porta però tanto share. Ma saranno sufficienti gli ascolti ad evitare querele? Lo scopriremo prossimamente.