Amici 17: Maria De Filippi riceve un post speciale da Carmen Ferreri

Carmen Ferreri e il dolce post a a Maria De Filippi

Sono tanti però gli allievi che quest’anno hanno emozionato il pubblico di Amici 17, tra questi c’è anche, Carmen Ferreri, che si è piazzata seconda dietro a al talentuoso rapper Irama. L’ex allieva della scuola di Amici in questi giorni ha dedicato un post alla conduttrice del talent show Maria De Fillippi. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Carmen Ferreri ringrazia Maria De Filippi

A pochi giorni dalla finalissima di Amici 17 la cantante Carmen ha voluto fare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi che gli ha dato l’opportunità di partecipare al talent show. Carmen, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un lungo post (correlato da una foto che la vedeva insieme alla De Filippi) del quale noi vi riporteremo l’inizio:

“Dopo tanti post ecco quello che mi tocca di più. Io non sono brava con le parole ma vorrei dirti Grazie un grazie che sento di cuore, con tutta me stessa, per essere stata come una mamma”.

La ragazza infine ha chiuso il suo messaggio speciale così: “Grazie per aver creduto così tanto in noi, ci hai insegnato tutto sempre con la verità e sincerità che ti contraddistingue da sempre. Ti voglio tanto bene”.

Parole importanti quelle espresse da Carmen, che nonostante la giovane età, si conferma una ragazza matura di sani principi.

Carmen Ferreri parteciperà al Wind Summer Festival 2018

Carmen Ferreri in questi giorni ha pubblicato su Instagram quelle che sono le date del suo instore tour. La cantate, inoltre, ha rivelato di partecipare alla prossima edizione del noto evento musicale Wind Summer Festival (dove saranno presenti molti big della musica italiana) in programma il 23 giugno. Per la giovane artista uscita dalla scuola di amici si prospetta una carriera ricca di successo e di soddisfazioni personali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!