Last Minute da 499,00 euro con Costa Crociere!

Come dice la pubblicità di Costa Crociere “Con i last minute di Costa devi solo chiudere la valigia!”

Direttamente dal sito della compagnia navale Costa Crociere ecco quello che potete trovare: “…Hai le valigie pronte, tanta voglia di partire, ma non hai ancora deciso la destinazione? Approfitta delle offerte Pronti&via, le crociere Last Minute di Costa, ed esplora tante località in un’unica vacanza! Ed il prezzo… è davvero straordinario…” 

Se siete degli amanti delle crociere sapete che è proprio così, se invece non avete mai provato questa esperienza e vorreste farla ma siete dubbiosi allora date un’occhiata e rimarrete conquistati. Partire in crociera significa essere in un hotel galleggiante a cinque stelle, si viene coccolati 24 ore no stop, dalla prima colazione fino a quando andate a dormire; la cosa bella è che la crociera è un viaggio adatto a tutti, bambini, giovani, famiglie, single, sposi in viaggio di nozze e meno giovani… insomma proprio per tutti e per tutte le tasche! Proprio così per tutte le tasche perché se volete dare un occhio al portafoglio potete prenotare una cabina interna e il gioco è fatto, ha gli stessi confort delle cabine esterne, manca solo la vista, ma non è poi un così grosso problema perché di posti dove potervi godere il panorama non ne mancano sicuramente sulla nave! Se invece siete alla ricerca del super lusso allora dovete certamente prenotare una suites… Per avere un’idea di quali confort avrete a vostra disposizione in base alla cabina da voi scelta basta che visitiate il sito internet http://www.costacrociere.it e scoprirete tutto quello che c’è da sapere; ora invece andiamo a scoprire una meravigliosa crociera che potete prenotare con l’offerta last minute di Costa Crociere!

Partenza del 7 luglio a bordo di Costa Serena, la crociera “Fantasia d’estate” in cabina doppia interna a 499,00 euro a persona!

L’ideale per chi cerca una soluzione economica senza voler rinunciare al comfort e all’accoglienza di una cabina di classe”, ma vediamo meglio in dettaglio la crociera. L’itinerario toccherà le Baleari, la Spagna e la Francia con partenza dal porto di Civitavecchia per 7 giorni; i porti in cui la nave attraccherà sono Napoli dalle ore 9 alle ore 19, Palma di Maiorca dove vi fermerete per ben due giorni, Barcellona dalle ore 12 alle ore 19, Marsiglia dalle ore 9 alle ore 17, Savona dalle ore 9 alle 16.30 per poi fare ritorno al porto di Civitavecchia. Ad ogni porto potete decidere se visitare le città da soli o con le escursioni proposte da Costa Crociere, ve ne indichiamo solo alcune giusto per rendere un po’ l’idea di quello che vi aspetta… 

A Napoli potrete visitare alcune delle città più belle della Costiera Amalfitana, un’escursione prevede 9 ore alla scoperta di Sorrento e Amalfi, alcune escursioni diverse a spasso per Napoli, altre sono previste con itinerari diversi per l’isola di Capri e per chi ama la storia non può perdere quelle di Pompei ed Ercolano!

costa crociere- amalfi

A Palma di Maiorca ci sono in programma divertenti escursioni in bicicletta o con tricicli elettrici, tour in catamarano, giornate in spiaggia e molto altro…

costa crociere- palma

Se siete patiti di calcio a Barcellona non potete perdere l’escursione allo stadio Camp Nou!

costa crociere- camp nou  costa crociere- parc gueill gaudì

A Marsiglia ci sono delle bellissime escursioni per la Provenza, Avignone e una bellissima escursione in barca alla scoperta delle calanques, i Fiordi di Marsiglia.

costa crociere- marsiglia

A Savona oltre a partecipare alle escursioni programmate per i dintorni come Portofino o Genova, potete partire alla volta del Principato di Monaco!

costa crociere_monaco_

Per tutto quello che volete sapere e per prenotare la crociera basta che visitiate il sito di Costa Crociere e troverete tutte le risposte ad ogni vostra domanda; le offerte last minute riguardano anche le altre tipologie di cabine, ad esempio il prezzo per una cabina vista mare è di 599,00 euro a persona; per quanto riguarda le discese a terra se volete girare da soli le città che incontrerete è molto semplice perchè Costa solitamente mette a disposizione in ogni porto un comodo servizio navetta che vi porterà dal porto all’inizio della città…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!