Giulia De Lellis delusa da Ignazio Moser: ‘Lo credevo un amico’

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato

Giulia De Lellis quest’anno sta trascorrendo l’estate da single. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, infatti, si è da poco lasciata con Andrea Damante che con lei sembrava formare una coppia perfetta. La De Lellis in questo periodo delicato è rimasta molto delusa da Ignazio Moser che fino a poche settimane fa reputava un suo amico. Andiamo a scoprire cos’è accaduto tra i due ex gieffini.

Giulia De Lellis furiosa con Ignazio Moser

Giulia De Lellis come ben saprete era molto legata ad Ignazio Moser, l’amicizia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex ciclista era nata nella casa del Grande Fratello Vip. Ora però il rapporto tra i due si è rotto, ha dichiararlo è stata la De Lellis che in occasione di una diretta Instagram, ha detto: “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me, ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono rimasta malissimo”. Dalle parole espresse, Giulia sembra ormai aver preso una decisione, ovvero, quella di non voler tagliare definitivamente i ponti con Ignazio.

Giulia De Lellis: tornerò con Andrea Damante? ‘Non lo so’

Nel corso della diretta Instagram di cui via abbiamo parlato poc’anzi, Giulia De Lellis, ha parlato anche del suo rapporto attuale con l’ex fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha negato la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex tronista, ecco le sue parole: “Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò….non lo so! Quando e se tornerò con Andrea ve lo dirà io! Quando ho detto nell’anno del mai era una stronzat* perché ero arrabbiata”. I fan intanto continuano a sperare di rivedere i Demellis insieme uniti da quell’amore che gli ha fatto per molto tempo girare il mondo in coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!