Marcello Sacchetta finisce il ospedale: ecco cos’è successo al ballerino

Marcello Sacchetta in ospedale

E’ da poco finita la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che uno dei suoi protagonisti ha fatto preoccupare i suoi fans. Infatti Marcello Sacchetta ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae su un letto d’ospedale, allarmando tutti i suoi fans. Ecco cos’è accaduto al ballerino professionista di Amici.

Marcello Sacchetta ricoverato in ospedale

Amici 2018 si è appena concluso con la vincita di Irama, che ha battuto proprio all’ultima sfida Carmen. Ma in queste ore un’altra notizia sta tenendo in ansia gli amanti del talent di Maria De Filippi. Il ballerino professionista Marcello Sacchetta è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad un’operazione chirurgica.

Una news che in breve tempo ha fatto il giro di tutti i social network dove in tanti hanno pensato al peggio dopo la pubblicazione di uno scatto del giovane, uscito dalla sala operatoria.

A chiarire la posizione è stata la fidanzata che ha rivelato che Marcello Sacchetta aveva ballato la finale di Amici di Maria De Filippi con il menisco rotto, fino ad oggi quando è entrato in sala operatoria. Un eroe che ha stretto i denti per portare a termine il suo impegno professionale. Infine la ragazza ha inoltre tranquillizzato i molti fans affermando che l’operazione è pienamente riuscita.

Rottura per il menisco per Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetto, il conduttore del day time di Amici di Maria De Filippi su Real Time è finito all’ospedale. Marcello è stato operato al menisco. Un’operazione riuscita benissimo, tanto che la sua fidanzata ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato un enorme affetto verso i lui.

Inoltre la ragazza ha rivelato che Marcella Sacchetta ha ballato la finalissima di Amici 2018 con questo serio impedimento, non facendo parola con nessuno fino ad oggi quando una sua foto apparsa su Instagram ha mandato in subbuglio tutto il popolo della rete. Non resta che augurare a Marcello una pronta guarigione con la speranza di rivederlo al più presto nella nuova edizione di Amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!