Gossip

Marcello Sacchetta finisce il ospedale: ecco cos’è successo al ballerino

E’ da poco finita la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che uno dei suoi protagonisti ha fatto preoccupare i suoi fans. Infatti Marcello Sacchetta ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae su un letto d’ospedale, allarmando tutti i suoi fans. Ecco cos’è accaduto al ballerino professionista di Amici.

Marcello Sacchetta ricoverato in ospedale

Amici 2018 si è appena concluso con la vincita di Irama, che ha battuto proprio all’ultima sfida Carmen. Ma in queste ore un’altra notizia sta tenendo in ansia gli amanti del talent di Maria De Filippi. Il ballerino professionista Marcello Sacchetta è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad un’operazione chirurgica.

Una news che in breve tempo ha fatto il giro di tutti i social network dove in tanti hanno pensato al peggio dopo la pubblicazione di uno scatto del giovane, uscito dalla sala operatoria.

A chiarire la posizione è stata la fidanzata che ha rivelato che Marcello Sacchetta aveva ballato la finale di Amici di Maria De Filippi con il menisco rotto, fino ad oggi quando è entrato in sala operatoria. Un eroe che ha stretto i denti per portare a termine il suo impegno professionale. Infine la ragazza ha inoltre tranquillizzato i molti fans affermando che l’operazione è pienamente riuscita.

Rottura per il menisco per Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetto, il conduttore del day time di Amici di Maria De Filippi su Real Time è finito all’ospedale. Marcello è stato operato al menisco. Un’operazione riuscita benissimo, tanto che la sua fidanzata ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato un enorme affetto verso i lui.

Inoltre la ragazza ha rivelato che Marcella Sacchetta ha ballato la finalissima di Amici 2018 con questo serio impedimento, non facendo parola con nessuno fino ad oggi quando una sua foto apparsa su Instagram ha mandato in subbuglio tutto il popolo della rete. Non resta che augurare a Marcello una pronta guarigione con la speranza di rivederlo al più presto nella nuova edizione di Amici.

Elisabetta Bertolini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago